I nuovi Funko Pop! con Tony e Morgan Stark tornano a farci versare lacrime

Autore: Marcello Paolillo ,

#Avengers: Endgame, il penultimo capitolo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe (uscito nei cinema italiani ad aprile 2019), è sicuramente un film ricco di momenti emozionanti. Sul podio troviamo sicuramente le sequenze che interessano il personaggio di Tony Stark/Iron Man (interpretato da Robert Downey Jr.) e della sua figlioletta Morgan Stark (Lexi Rabe).

La giovane figlia di Tony e Pepper Potts si rivolge al papà rivelandogli affettuosamente che "lo ama 3000", poco prima che l'eroe decida di andare ad aiutare i Vendicatori nella battaglia finale contro Thanos per recuperare le Gemme dell'Infinito (evento che, come sappiamo, gli costerà la vita).

Advertisement

La frase “Ti amo 3000”, divenuta col tempo un vero e proprio mantra per ogni fan Marvel che si rispetti, è pronunciata infine anche dall'ologramma di Tony, nel messaggio postumo rivolto ai suoi amici e familiari dopo il suo funerale.

Ora, chiunque abbia intenzione di commuoversi ancora una volta rivivendo nuovamente gli ultimi momenti del rapporto affettuoso tra Tony e Morgan, Funko ha annunciato una nuova coppia di Pop! esclusivi, più precisamente una confezione "2-Pack" contente la figure dell'ologramma di Stark e quella di sua figlia Morgan (con in testa l'elmo di Rescue).

Marvel/Funko
Arrivano i nuovi Funko Pop! di Tony e Morgan Stark

I preordini delle due figure - le quali brilleranno al buio - saranno disponibili solo ed esclusivamente durante la giornata di venerdì 27 novembre 2020 alle 18, ora italiana. I fan potranno trovarli nel sito ufficiale di Pop In A Box, disponibile anche in italiano.

Advertisement

Poco più in basso, la sequenza originale dell'ologramma vista nel film diretto da Anthony e Joe Russo (preparate i fazzoletti):

Ricordiamo che lo scorso anno i registi di Avengers Endgame hanno spiegato a Watching Hollywood (via ComicBook) che l’idea dell'esclamazione "Ti amo 3000" è nata dal fatto che uno dei 3 figli di Robert Downey Jr. avrebbe ripetuto più e più volte la frase in questione a suo padre (il retroscena è stato raccontato ai Russo dallo stesso interprete di Iron Man).

I due cineasti non ci hanno quindi pensato due volte, decidendo di inserire questo particolare dettaglio nella storia di Tony e sua figlia Morgan in Avengers: Endgame. Col senno di poi, l'idea si è rivelata assolutamente vincente (e commovente).

Advertisement

Nel cast della pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo troviamo, oltre a Downey Jr., anche Chris Evans (Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Hulk), Jeremy Renner (Hawkeye), Scarlett Johansson (Black Widow), Paul Rudd (Ant-Man), Brie Larson (Captain Marvel) e Josh Brolin (nei panni del villain Thanos).

Via: Bleeding Cool

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...