Euphoria: Zendaya rivela cosa vedremo nei due episodi speciali

Autore: Claudio Rugiero ,

L'abbiamo ammirata tutti nei panni di Rue Bennett in #Euphoria, la serie HBO in Italia andata in onda dal 26 settembre 2019 su Sky Atlantic, ma la nostra protagonista non smette di essere dalla parte delle aspettative dei fans.

Perciò tenetevi forte: Zendaya ha recentemente rivelato alcuni dettagli sui nuovi episodi di Euphoria!

Advertisement

Prima di tutto, occorre fare una precisazione: la seconda stagione di Euphoria, attualmente in stato di fermo a causa dell'emergeza Covid-19 (ma, tranquilli, si farà!), non ha ancora una data di rilascio. Tuttavia, negli Stati Uniti il prossimo 6 dicembre andranno in onda due episodi speciali che terranno compagnia ai fan della serie. Manca pochissimo quindi e tutti si chiederanno cosa accadrà ai loro personaggi preferiti.

Ebbene sembrerebbe proprio l'attrice 24enne abbia rivelato che il primo episodio speciale sarà incentrato su Rue Bennett, ovvero il suo stesso personaggio. Questo dettaglio traspare chiaramente da un post di Zendaya sul suo account Instagram ufficiale, dove ha pubblicato un poster della serie ricordando la data del 6 dicembre e la seguente didascalia: "Part 1: Rue".

No Instagram parameter url defined

Come ricorderete, la nostra sofferta protagonista, già provata dall'abuso di droghe, aveva una ricaduta proprio al termine dell'ottavo episodio della prima stagione (intitolato Spargi il sale dietro di te). Cosa le accadrà adesso? L'immagine scelta dall'attrice suggerisce sicuramente qualcosa di drammatico, ma il testo che campeggia al centro del poster ci rassicura: "Questa non è la seconda stagione". Qualsiasi cosa vedremo in questo episodio rimarrà dunque entro la prima stagione?

Non è la prima volta che Zendaya, fresca vincitrice di un meritatissimo Emmy come migliore attrice in una serie drammatica per questo ruolo (e ad oggi la più giovane ad aver ottenuto questo riconoscimento), dimostra di essere molto legata a Euphoria. In precedenza, aveva raccontato ad Actors on Actors di Variety lo stop delle riprese e la sua visione del personaggio. In particolare, l'attrice si era soffermata su quanto ai fan mancasse molto Euphoria con le storie dei suoi emotivi teenager.

Advertisement

Zendaya però non è l'unica ad aver condiviso un'immagine che ci ricorda gli episodi in arrivo. Anche Hunter Schafer, l'interprete di Jules Vaughn, ha postato un promemoria con la stessa didascalia della collega.

No Instagram parameter url defined

In effetti sembrerebbe che questi due episodi speciali vedano coinvolti proprio i rispettivi delle personaggi delle due attrici. La conferma la troveremmo in un video precedentemente divenuto virale su TikTok che mostra Zendaya e Hunter Schafer impegnate nelle riprese. Sembrerebbe proprio che le due stessero lavorando ad un momento clou.

Le novità però non si fermano qui: in un articolo pubblicato lo scorso ottobre The Wrap aveva inoltre rivelato che uno dei due episodi in onda a dicembre sarebbe stato a tema natalizio (quando la scelta del mese di rilascio non è casuale!).

Advertisement

La puntata in questione si intitola Trouble Don't Last Always (letteralmente: "i guai non durano per sempre") e si svolge dopo che Rue viene lasciata da Jules alla stazione dei treni. La storia riprende dunque da qui seguendo le vicende del personaggio di Zendaya e ci troviamo proprio nei giorni delle festività natalizie.

Che dite, è abbastanza in attesa della seconda stagione?

 

Prodotta da HBO in collaborazione con A24, Euphoria è basata sull'omonima serie israeliana creata da Ron Leshem e Daphna Levin. La versione americana è scritta da Sam Levinson, figlio del regista Barry (premio Oscar per #Rain Man - L'uomo della pioggia) e autore di film quali Assassination Nation e Another Happy Day.

Advertisement

Il cast della serie comprende: Zendaya, Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordie, Barbie Ferreira, Nina King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

Quanti episodi speciali di Euphoria ci sono?

Due, che verranno rilasciati tra la prima e la seconda stagione della serie.

Advertisement

Quando vanno in onda gli episodi speciali di Euphoria?

Gli episodi speciali di Euphoria andranno in onda in contemporanea con gli Stati Uniti.

Sky Atlantic trasmetterà il primo episodio Euphoria Trouble Don’t Last Always nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 dicembre 2020.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...