Baby Boss 2 - Affari di famiglia, trailer e trama del film animato

Autore: Biagio Petronaci ,

I giovanissimi agenti segreti stanno per tornare sul grande schermo in Baby Boss 2 - Affari di famiglia. DreamWorks Animation ha diffuso il trailer ufficiale del film animato che arriverà nelle sale cinematografiche durante il 2021. Si tratta del sequel di #Baby Boss, uscito nel 2017.

Il breve filmato introduce una nuova baby boss con un’intelligenza fuori dal comune. La protagonista non tenterà solo di salvare il mondo, ma anche di risanare il rapporto tra il padre e lo zio.

Advertisement

Come accaduto nel precedente capitolo, non mancheranno le scene d’azione.

La trama di Baby Boss 2 - Affari di famiglia

Baby Boss 2 è ambientato diversi anni dopo la fine del primo film della saga. Tim e l’ex baby boss Ted sono diventati adulti, compiendo però scelte diametralmente opposte. Ted è un uomo d’affari, mentre Tim è un papà e marito “pantofolaio”. Quest’ultimo è il padre di Tabitha, una bambina adorabile e particolarmente intelligente. La ragazzina ha una forte ammirazione per lo zio Ted, tanto che Tim è preoccupato che la figlioletta possa impegnarsi troppo a discapito della sua infanzia.

DreamWorks Animation
Il baby boss Ted sta parlando, indossando il suo vestito scuro

Dopo l'ennesimo battibecco fra i due fratelli, Tabitha li zittisce e rivela loro di essere una giovane agente. Li porta quindi nel centro operativo BabyCorp, dove i fratelli tornano letteralmente fanciulli grazie a una non meglio specifiata bevanda.

Advertisement

La bambina sarà coinvolta in una missione segreta, in cui è coinvolto anche il Dr. Edwin Armstrong, fondatore della scuola. I fratelli Templeton dovranno quindi riflettere sul vero significato di “famiglia”.

La data d’uscita

Baby Boss 2 - Affari di famiglia arriverà al cinema durante il 2021. Nel trailer non viene specificata una data d’uscita esatta. Il film è diretto da Tom McGrath, il regista di #Madagascar, #Madagascar 2, #Megamind e del primo capitolo di Baby Boss.

Advertisement

DreamWorks Animation
Tim e Ted si trovano all'interno di un grande laboratorio

Il precedente film, uscito nel 2017, ha ricevuto dei pareri contrastanti da parte della critica. Nonostante ciò, il lungometraggio animato ha incassato  circa 528 milioni di dollari in tutto il mondo e ottenuto una candidatura agli Oscar, confermandosi come uno tra i principali successi recenti di DreamWorks Animation.

Baby Boss 2 - Affari di famiglia Baby Boss 2 - Affari di famiglia I fratelli Templeton, Tim e Ted, sono diventati adulti e si sono inevitabilmente allontanati l'uno dall'altro. Tim è oramai sposato con Carol, è papà di Tabitha, una bambina di sette ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...