Disney+, le novità di dicembre 2020: in arrivo Soul, Burrow e Fata Madrina Cercasi

Quali film e serie TV originali andranno ad arricchire il catalogo Disney+ nel prossimo mese di dicembre 2020? Ecco l'elenco completo delle nuove uscite, in costante aggiornamento.

Disney I nuovi titoli in uscita su Disney+

Disney+ ha svelato interessanti nuove uscite per dicembre 2020, riguardanti film, serie TV, cortometraggi e documentari che andranno ad aggiungersi al catalogo della nota piattaforma streaming della casa di Topolino.

Dopo un novembre che ha regalato la commedia natalizia Noelle con Anna Kendrick e la serie antologica Marvel 616, tra i titoli più attesi per il mese prossimo spicca Soul, il nuovo film d'animazione targato Disney/Pixar che ci porterà in un incredibile viaggio da New York fino ai regni cosmici alla ricerca delle risposte ai quesiti più importanti sull'esistenza, e Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale con protagoniste Isla Fisher e Jillian Bell.

Altri contenuti originali in arrivo sul servizio streaming a dicembre 2020 troviamo Safety - Sempre al tuo fianco, film ispirato alla storia vera di emancipazione di Ray McElrathbey, ex giocatore di football della Clemson University, e On Pointe - Sogni in ballo, la docuserie che racconta le vite degli allievi della famosa School of American Ballet di New York. 

Tra i film che andranno ad arricchire il catalogo Disney+ ci saranno poi Eragon, il fantasy diretto da Stefen Fangmeier e liberamente tratto dall'omonimo romanzo di Christopher Paolini, Una promessa è una promessa, la pellicola cultcon protagonista Arnold Schwarzenegger, e La Banda dei Babbi Natale, il film comico con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Grande attesa poi per il finale della seconda stagione di The Mandalorian e per gli episodi conclusivi de I Cavalieri di Castelcorvo, entrambi produzioni originali della casa di Topolino. Per quanto riguarda invece i nuovi cortometraggi d'animazione arriveranno in streaming Burrow, diretto da Madeline Sharafian e prodotto da Mike Capbarat per il progetto SparkShorts di Pixar, e Dory e la sua fotografica subacquea

Infine tra i nuovi documentari troviamo Beyond the Clouds, la docuserie che ci permette di scoprire i segreti che si celano dietro la produzione e ciò che ha ispirato il film originale Disney+, Nuvole.

A seguire potete consultare l'elenco completo delle nuove uscite di dicembre 2020 sulla piattaforma streaming della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento.

Serie TV originali Disney+

Serie animate e film d'animazione

  • Miraculous World – New York, Eroi Uniti - 18 dicembre
  • Soul - 25 dicembre

Film

  • Eragon - 18 dicembre
  • La Banda dei Babbi Natale - 25 dicembre

Cortometraggi

  • Dory e la sua fotografica subacquea - 18 dicembre
  • Burrow - 25 dicembre
Disney/PixarUna scena del nuovo cortometraggio Pixar
Una scena di Burrow

Documentari e reality show

  • La mia vita è uno zoo - 4 dicembre
  • Cina: Le Cinque Meraviglie - 4 dicembre
  • Mummie: Misteri nelle piramidi (stagione 1) - 4 dicembre
  • On Pointe - Sogni in ballo - 18 dicembre
  • Beyond the Clouds - 18 dicembre
  • Thailandia inesplorata - 18 dicembre
  • L'alba vista dai Disney Parks - 18 dicembre

Coming soon su Disney+ a gennaio 2021

Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per gennaio 2021? Al momento il nuovo titolo già svelato è WandaVision, l'attesissima serie televisiva originale ambientata nel Marvel Cinematic Universe e incentrato sulle avventure e  i personaggi di Wanda Maximoff e Visione. Lo show, diretto da Matt Shakman, vede protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany che tornano a vestire i panni dei due supereroi.

La trama si svolge dopo gli eventi apocalittici narrati in Avengers: Endgame. Dopo aver contribuito all'eliminazione del pericoloso Thanos, Visione e Wanda si trasferiscono a vivere nella loro casa della suburbia dove possono finalmente trascorrere la vita in pace e tranquillità come hanno sempre sognato. Ben presto però iniziare a sospettare che non tutto ciò che stanno vivendo è davvero come sembra.

Nel cast poi, ad affiancare Olsen e Bettany, troviamo Kat Dennings, già nota ai fan del MCU per il ruolo di Darcy Lewis, Randall Park (Ant-Man and the Wasp), nei panni di Jimmy Woo, Teyonah Paris, in quelli di Monica Rambeau, e Kathryn Hahn che interpreta la vicina di casa dei due protagonisti.

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

Leggi anche

      Cerca