Mezzanotte al Magnolia: trailer, trama e cast della commedia natalizia

Natalie Hall ed Evan Williams sono protagonisti della romantica commedia natalizia Mezzanotte al Magnolia, in originale Midnight At The Magnolia. Tra Natale e Capodanno, i due vivono un'avventura che cambierà la loro vita.

La nuova commedia romantica Mezzanotte al Magnolia, che vede protagonisti Natalie Hall ed Evan Williams, è ambientata durante il periodo natalizio.

Midnight At The Magnolia - questo il suo titolo originale - racconta la storia di Maggie e Jack, due inseparabili amici che lavorano insieme, ma che non hanno ancora capito di essere fatti l'uno per l'altra. Preparate maglioni, coperte e una tazza di cioccolata bollente!

MarVista EntertainmentNatalie Hall ed Evan Williams nella locandina di Mezzanotte al Magnolia
Il poster di Mezzanotte al Magnolia

Il trailer del film con Natalie Hall ed Evan Williams

Nel trailer di Mezzanotte al Magnolia, conosciamo i personaggi protagonisti del film e ci ritroviamo a Chicago, dove è ambientata la storia di Maggie Quinn (Natalie Hall) e Jack Russo (Evan Williams), due speaker radiofonici.

Ogni 26 dicembre, con la famiglia di Jack e la mia facciamo una cena post-Natale al Magnolia.

Ai due ragazzi viene offerta l'occasione di presentare i propri compagni alle rispettive famiglie, live su scala nazionale il giorno di Capodanno: un'occasione per farsi conoscere a molte più persone. Entrambi vengono, però, lasciati e la loro comparsa nel segmento Meet the Parents è a rischio.

E se, a Capodanno, tu e io sorprendessimo i fan dicendo loro che stiamo insieme?

Jack e Maggie si conoscono da una vita e sono soltanto semplici amici, ma l'idea di coronare il sogno lavorativo li spinge a far finta di essere una coppia. Mentre provano a baciarsi, vengono sorpresi dai rispettivi genitori e la loro bugia si fa più grossa.

Avevi idea che tutti volessero così tanto che stessimo insieme?

I genitori sembrano, infatti, al settimo cielo per la notizia. Presto, però, la finzione sembra trasformarsi in realtà...

La trama di Mezzanotte al Magnolia

Ambientato durante il periodo natalizio, Mezzanotte al Magnolia segue le vite di Maggie Quinn (Natalie Hall) e Jack Russo (Evan Williams), due amici d’infanzia che sono adesso colleghi in una stazione radio.

In una scena del film, Maggie riflette sul loro lavoro:

Sai, per due persone che si guadagnano da vivere dando consigli sulle relazioni, di sicuro non siamo molto bravi nelle relazioni.

I due vengono, infatti, lasciati dai rispettivi compagni, ma Jack ride e spiega perché:

Un fan ha appena tweettato che crede che io e te dovremmo stare insieme e ha ricevuto almeno 2mila like.

A Jack viene così l'idea di fingere di essere una coppia. Sebbene inizialmente non d’accordo, anche Maggie inizia a pensare cosa accadrebbe se la loro storia d’amore diventasse una notizia da prima pagina: finalmente, entrambi potrebbero ottenere uno show nazionale e aiutare milioni di persone.

Entrambi decidono, quindi, di tentare - così da aumentare le possibilità che il loro programma radiofonico arrivi su scala nazionale - e di baciarsi a Capodanno, ma qualcosa di inaspettato accade e Maggie e Jack si chiedono se stiano ancora recitando o se si siano davvero innamorati l’uno dell’altra…

Cast e personaggi della commedia natalizia

Diretto da Max McGuire, Mezzanotte al Magnolia vede nel cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Natalie Hall, interprete di Maggie Quinn;
  • Evan Williams, interprete di Jack Russo:
  • Alison Brooks, interprete di Deb Clarkson;
  • Steve Cumyn, interprete di Steve Quinn;
  • Hannah Gordon, interprete di Bianca Bell;
  • Susan Hamann, interprete di Bev Russo;
  • Dane O'Connor, interprete di Cody;
  • Matthew Stefiuk, interprete di Matt;
  • Michael Gordin Shore, interprete di Martin Russo;
  • Victoria Maria, interprete di Amanda;
  • Sean Williams, interprete di Sebastian;
  • Eldon Hunter;
  • Olivier Renaud.

Le riprese del film, sebbene sia ambientato a Chicago, sono avvenute in Canada a Ottawa, lo scorso gennaio 2020, prima della pandemia di COVID-19.

Mezzanotte al Magnolia in streaming

Mezzanotte al Magnolia è disponibile in streaming, su Netflix.

Leggi anche

      Cerca