Netflix: novità in uscita della settimana dal 30 novembre al 6 dicembre

Settimana molto interessante su Netflix: tanti i film e le serie in arrivo da Selena: la serie a Agents of S.H.I.E.L.D. passando per film come Ghostbusters.

Netflix Netflix: le novità 30 novembre-6 dicembre

Dicembre si apre con tanti nuovi film. Netflix mette in campo titoli molto diversi, dai film natalizi alle commedie passando per i thriller e le saghe. Agli appassionati di fantasmi sono dedicati Ghostbusters - Acchiappafantasmi e Ghostbusters II, mentre agli amanti dei film delle feste sono destinati lungometraggi come Tutto normale il prossimo Natale. 

Gli appassionati di serie, invece, potranno finalmente seguire la prima parte di Selena: la serie, incentrata sulla cantante Selena Quintanilla scomparsa nel 1995 poco prima di compiere 24 anni. 

Non solo, il 1 dicembre arriva la stagione 6 di The 100 e il 5 dicembre la stagione 7 di Agents of S.H.I.E.L.D.

Grande attesa anche per Mondi alieni, la serie che combina insieme scienza e fantascienza e mostra una serie di creature che abitano luoghi lontani e inesplorati. I creatori della serie hanno cioè immaginato gli esseri che potrebbero popolare pianeti diversi dalla Terra ricreandoli in CGI. 

In realtà a farla da padrona nella settimana dal 29 novembre al 6 dicembre è l'animazione con proposte per grandi e piccoli, da Il trenino Thomas a Voglio mangiare il tuo pancreas. 

Per saperne di più basta consultare il nostro articolo di approfondimento dedicato alle uscite di dicembre 2020 di Netflix

Serie TV originali di Netflix

Serie TV

Film originali di Netflix

Gli altri film

Stand-Up Comedy

Volete approfondire le informazioni su trama e cast di film e serie TV? Consultate il catalogo dedicato a tutte le proposte Netflix.

Leggi anche

      Cerca