Starzplay, le novità di dicembre 2020: da Power Book II a Nemico Pubblico

La nuova serie originale Brave New World tra le novità di dicembre 2020 sulla piattaforma di streaming. E per i fan di Jason Bourne, arrivano i primi tre capitoli della saga con Matt Damon.

NBCUniversal / Universal Pictures / Sony Pictures Da sinistra le locandine di: Brave New World, The Bourne Identity, The Holiday

Starzplay chiude il 2020 aggiornando il suo già nutrito catalogo con nuove serie TV e pellicole che terranno compagnia agli utenti durante le festività natalizie. A dicembre arrivano i nuovi episodi di Power Book II: Ghost, serie spin-off di Power, e la nuova Brave New World con Alden Ehrenreich (Han Solo in Solo: A Star Wars Story). Più ricco invece l'elenco di nuovi titoli per la sezione dedicata ai lungometraggi, dove spiccano Hellboy: The Golden Army e soprattutto i primi tre capitoli del franchise cinematografico dedicato a Jason Bourne.

Disponibili da novembre invece il documentario sulla setta NXIV, No Man's Land e cult come Gangs of New York e L'età dell'innocenza. Prima di lasciarvi alla lista delle novità di dicembre 2020, vi ricordiamo che Starzplay è disponibile come servizio standalone e come canale su Amazon Prime Video.

Serie TV

Power Book 2: Ghost - Parte seconda

Il 6 dicembre torna su Starzplay la serie incentrata sulla vita di Tariq St. Patrick (Michael Rainey, Jr.), impegnato - dopo gli eventi che hanno messo la parola fine a Power - sue due (e più) fronti. L'Ivy League è necessaria per poter metter le mani sull'eredità di suo padre, nel frattempo sua madre Tasha è accusata di un crimine che non ha commesso.

La New York di Power Book II: Ghost è una grande scacchiera e spetta a Tariq studiare la strategia di gioco giusta. Su Starzplay, nuovi episodi dello spin-off di Power ogni domenica.

Brave New World

Il romanzo distopico Il mondo Nuovo di Aldous Huxley è la fonte d'ispirazione di Brave New World, serie TV con nuovi episodi ogni domenica su Starzplay.

Raggiungere la pace e la stabilità ha un costo elevato. In Brave New World sono 'tutti felici' (come si legge sui poster promozionali), ma è davvero così? Si può vivere senza privacy, denaro, famiglia e storia? Dal 20 dicembre le prime risposte.

OSCAR MODERNI Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo
OSCAR MODERNI

Il mondo nuovo-Ritorno al mondo nuovo

13,30 €

Film

Hellboy: The Golden Army

Dopo il debutto nel 2004 con Hellboy, Ron Perlman è di nuovo il Rosso, il più atipico supereroe degli albi a fumetti. Nel cinecomic diretto da Guillermo del Toro, un'armata risvegliata dallo spietato principe Nuada minaccia l'intero genere umano. La guerra incombe e solo Hellboy può ostacolare l'avanzata dell'esercito dorato.

Hellboy: The Golden Army, dal 1 dicembre su Starzplay

Jason Bourne: i primi tre capitoli

Dal 16 dicembre su Starzplay le prime tre avventure dell'ex agente della CIA con il volto di Matt Damon. In The Bourne Identity, il protagonista - ritrovato in fin di vita nel Mediterraneo - viaggia attraverso l'Europa per scoprire quale sia la sua vera identità. Nel sequel, The Bourne Supremacy, Bourne viene raggiunto in India da alcuni uomini che gli danno la caccia e che sono pronti a tutto pur di colpire il bersaglio. Infine, in The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, l'agente vuole a tutti i costi scoprire chi lo ha trasformato in una macchina da guerra e perché. Ma, ancora una volta, qualcuno è sulle sue tracce.

L'amore non va in vacanza

Il valore, la gioia e il vero significato dell'amore. Ecco cosa scoprono una produttrice americana (Cameron Diaz) e una giornalista inglese (Kate Winslet) che decidono di scambiarsi le chiavi dei rispettivi appartamenti. Nella commedia sentimentale dal 16 dicembre su Starzplay anche Jude Law e Jack Black, e attenzione ai camei di alcune star di Hollywood.

TED

'Vorrei che Ted, il mio orsacchiotto, prendesse vita', ecco il desiderio del piccolo John Bennett. Una richiesta singolare che diventa realtà, e un adorabile peluche si trasforma in un amico irriverente, senza filtri e incline agli eccessi.

La commedia con Mark Wahlberg sarà disponibile su Starzplay a partire dal 16 dicembre.

Nemico pubblico

Le autorità statunitensi, al tempo della Grande Depressione, hanno identificato il Nemico Pubblico Numero Uno. Si tratta di John Dillinger (Johnny Depp), rapinatore di banche che riesce addirittura a guadagnarsi il favore dell'opinione pubblica. L'FBI, e in più in particolare l'agente Melvin Purvis (Christian Bale), non ha alcuna intenzione di mollare la presa.

Anche Nemico Pubblico - Public Enemies sarà in streaming su Starzplay dal 16 dicembre.

Avete già scelto cosa guardare a dicembre su Starzplay?

Leggi anche

      Cerca