Le serie TV da vedere a dicembre su Sky Atlantic e NOW TV, da Euphoria a Penny Dreadful

Durante il mese di dicembre del 2020, su Sky Atlantic e NOW TV arriveranno diverse attese serie televisive, tra cui Penny Dreadful: City Of Angels, Euphoria Trouble Don’t Last Always e His Dark Materials.

HBO Rue e Jules si trovano nella stessa stanza e si guardano teneramente

Con l’inizio del mese di dicembre del 2020, è il momento di scoprire le novità che arricchiranno il catalogo di Sky e di NOW TV. La piattaforma chiuderà l’anno con alcuni attesi ritorni e alcune novità che andranno in onda nel corso di tutto il mese. Scopriamo subito tutte le serie televisive in arrivo su Sky e NOW TV durante il mese di dicembre del 2020.

HBORue sta piangendo

Gli appassionati potranno vivere una nuova avventura nella prima stagione di Penny Dreadful: City Of Angels, l’atteso spin-off dell’acclamata Penny Dreadful. Rue Bennett si prepara inoltre a tornare negli episodi speciali della discussa serie televisiva intitolata Euphoria. Le puntate in arrivo, in attesa della seconda stagione, sono due e si preannunciano ricchi di colpi di scena.

Penny Dreadful: City Of Angels (prima stagione) – dal 5 dicembre 2020

Ideato da John Logan, Penny Dreadful: City Of Angels è ambientato circa 50 anni dopo rispetto alla serie televisiva principale. Ci troviamo nel 1938 a Los Angeles, durante l’epoca d’oro di Hollywood. Il detective Tiago Vega e il suo partner Lewis Michener vengono chiamati per indagare su un misterioso omicidio. Tiago, che tenterà di risolvere il caso, si troverà immerso in una complicata rete di eventi.

La prima e unica stagione arriverà su Sky Atlantic a partire dal 5 dicembre 2020, con due episodi a settimana. Penny Dreadful: City Of Angels è stata cancellata dopo questa singola stagione.

Euphoria Trouble Don’t Last Always (episodi speciali) – 6/7 dicembre

Il 6 e il 7 dicembre andranno in onda – sempre su Sky Atlantic – i due episodi speciali della serie TV Euphoria. Le puntate – le cui riprese sono avvenute pochi mesi fa con un numero ristretto di attori – legheranno la prima e la seconda stagione.

Il trailer ufficiale mostra Rue (Zendaya), con gli stessi vestiti indossati nell’ultima puntata della prima stagione, che pensa assiduamente a Jules (Hunter Schafer). Ricordiamo che le due sarebbero dovute scappare insieme. Rue ha successivamente cambiato idea, mentre Jules è partita ugualmente. Dopo aver assunto alcune dosi di droga, Rue era finita nuovamente in overdose: nei nuovi episodi saranno raccontati gli eventi successivi o si tratterà di alcune scene tratte dall'immaginazione della protagonista?

His Dark Materials (seconda stagione) – dal 21 dicembre 2020

Giusto in tempo per le festività natalizie, dal 21 dicembre 2020 arriveranno su Sky Atlantic i nuovi episodi di His Dark Materials. La seconda stagione dello show – tratta dalla trilogia Queste oscure materie di Philip Pullman – è composta da sette puntate. Sky Atlantic trasmetterà due episodi a settimana.

Queste oscure materie MONDI FANTASTICI SALANI / Libro Queste oscure materie: la trilogia completa
Queste oscure materie
MONDI FANTASTICI SALANI / Libro

Queste oscure materie: la trilogia completa

20,90 €

His Dark Materials è ambientata in un magico Universo, in cui scienza, tecnologia e magia si intrecciano. Lyra (Dafne Keen), una ragazzina, durante la prima stagione, si è imbarcata in un lungo viaggio, incontrando numerosi personaggi bizzarri (tra cui streghe, gyziani e orsi corazzati).

Le altre serie TV in arrivo su Sky e NOW TV

  • Deutschland 89 (prima stagione): su Sky Atlantic dall’11 dicembre 2020;
  • Deputy (prima stagione): su FOX dall’11 dicembre 2020;
  • Moonbase 8 (prima stagione): su Sky Atlantic dal 14 dicembre 2020;
  • NCIS (stagione 17): su Fox Crime dal 14 dicembre 2020;
  • Cops – Una Banda di Poliziotti (prima stagione): su Sky Cinema dal 14 dicembre 2020;
  • Black Monday (seconda stagione): su Sky Atlantic dal 15 dicembre 2020;
  • A.P. Bio (terza stagione): su Premium Stories dal 19 dicembre 2020;
  • Bob Hearts Abishola: (prima stagione, seconda parte): su Premium Stories dal 19 dicembre 2020;
  • Tin Star (terza stagione): su Sky Atlantic dal 30 dicembre 2020.

Leggi anche

      Cerca