World of Warcraft: le star di Stranger Things, Game of Thrones e The Last Kingdom si uniscono per giocare

Anche le star giocano a World of Warcraft! In una serie di divertenti promo, Finn Wolfhard di Stranger Things, Isaac Hempstead-Wright de Il Trono di Spade e Alexander Dreymon di The Last Kingdom invitano i propri amici e fan a unirsi al gioco.

Finn Wolfhard, Isaac Hempstead-Wright e Alexander Dreymon sono tra le star protagoniste della campagna dedicata a World of Warcraft, promossa sui social tramite l'hashtag #SoundTheHorn: #SuonateIlCorno, in italiano.

Cosa hanno in comune Uhtred di Bebbanburg (Alexander Dreymon), Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) e altre celebrità? Le star di The Last Kingdom, Stranger Things e Il Trono di Spade (Game of Thrones) si sono unite per una straordinaria serie di promo sul videogioco MMORPG più giocato del mondo, che vanta milioni e milioni di iscrizioni attive.

L'obiettivo è quello di coinvolgere i propri fan e amici, invitandoli a unirsi a loro e a tornare su Azeroth, dove sono ambientate le avventure di WoW.

Sui propri profili social, ognuno di loro ha condiviso altrettanti video. Finn Wolfhard cerca il proprio corno per chiamare alla battaglia Sydney Sweeney (Cassie Howard in Euphoria).

Sei pronta per una piccola avventura? Prendi la tua ascia!

Isaac Hempstead-Wright viene invitato al gioco dal collega Kristian Nairn (Hodor in Game of Thrones).

Soltanto questa volta, puoi stare dietro di me mentre elimino ogni cosa sul nostro cammino.

A questo punto, anche Isaac pensa di dare la notizia a qualcuno: Marcus Scribner (Andre Johnson Jr. in Black-ish) e Alexander Dreymon.

Dreymon risponde alla chiamata alle armi, mentre è intento ad allenarsi insieme al suo cane.

Affilo la mia ascia e ci vediamo lì, ma va bene se porto degli amici? È tempo di assaporare la vera avventura! Chi è con me?

Il messaggio si fa poi strada e raggiunge altre persone, tra cui la wrestler professionista Ronda Rousey, Danny Pudi (Abed Nadir in Community) e Pierre Gasly, pilota di Formula 1.

La pubblicità di Blizzard Entertainment riguarda l’ottava espansione del gioco, Shadowlands, uscita il 24 novembre 2020.

World of Warcraft: Shadowlands Blizzard Cofanetto di World of Warcraft: Shadowlands
World of Warcraft: Shadowlands
Blizzard

Cofanetto di World of Warcraft: Shadowlands

299,90 €

Dopo le espansioni The Burning Crusade (2007), Wrath of the Lich King (2008), Cataclysm (2009), Mists of Pandaria (2012), Warlords of Draenor (2014), Legion (2016) e Battle for Azeroth (2018), WoW – uscito nel 2004 – è, infatti, “tornato” con nuovi contenuti che permetteranno ai personaggi di visitare il regno dei morti: nelle Terretetre, i giocatori dovranno cercare di ripristinare l’equilibrio tra la vita e la morte, spezzato da Sylvanas dopo la sua lotta contro il Re dei Lich (Lich King).

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca