World of Warcraft: le star di Stranger Things, Game of Thrones e The Last Kingdom si uniscono per giocare

Autore: Elena Arrisico ,
Videogames
1' 52''

Finn Wolfhard, Isaac Hempstead-Wright e Alexander Dreymon sono tra le star protagoniste della campagna dedicata a World of Warcraft, promossa sui social tramite l'hashtag #SoundTheHorn: #SuonateIlCorno, in italiano.

Cosa hanno in comune Uhtred di Bebbanburg (Alexander Dreymon), Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright) e altre celebrità? Le star di #The Last Kingdom, #Stranger Things e #Il Trono di Spade (Game of Thrones) si sono unite per una straordinaria serie di promo sul videogioco MMORPG più giocato del mondo, che vanta milioni e milioni di iscrizioni attive.

Advertisement

L'obiettivo è quello di coinvolgere i propri fan e amici, invitandoli a unirsi a loro e a tornare su Azeroth, dove sono ambientate le avventure di WoW.

Sui propri profili social, ognuno di loro ha condiviso altrettanti video. Finn Wolfhard cerca il proprio corno per chiamare alla battaglia Sydney Sweeney (Cassie Howard in #Euphoria).

Sei pronta per una piccola avventura? Prendi la tua ascia!

No Instagram parameter url defined

Isaac Hempstead-Wright viene invitato al gioco dal collega Kristian Nairn (Hodor in Game of Thrones).

Advertisement

Soltanto questa volta, puoi stare dietro di me mentre elimino ogni cosa sul nostro cammino.

A questo punto, anche Isaac pensa di dare la notizia a qualcuno: Marcus Scribner (Andre Johnson Jr. in #Black-ish) e Alexander Dreymon.

No Instagram parameter url defined

Dreymon risponde alla chiamata alle armi, mentre è intento ad allenarsi insieme al suo cane.

Advertisement

Affilo la mia ascia e ci vediamo lì, ma va bene se porto degli amici? È tempo di assaporare la vera avventura! Chi è con me?

No Instagram parameter url defined

Il messaggio si fa poi strada e raggiunge altre persone, tra cui la wrestler professionista Ronda Rousey, Danny Pudi (Abed Nadir in #Community) e Pierre Gasly, pilota di Formula 1.

La pubblicità di Blizzard Entertainment riguarda l’ottava espansione del gioco, Shadowlands, uscita il 24 novembre 2020.

Prodotto Consigliato

Cofanetto di World of Warcraft: Shadowlands

Dopo le espansioni The Burning Crusade (2007), Wrath of the Lich King (2008), Cataclysm (2009), Mists of Pandaria (2012), Warlords of Draenor (2014), Legion (2016) e Battle for Azeroth (2018), WoW – uscito nel 2004 – è, infatti, “tornato” con nuovi contenuti che permetteranno ai personaggi di visitare il regno dei morti: nelle Terretetre, i giocatori dovranno cercare di ripristinare l’equilibrio tra la vita e la morte, spezzato da Sylvanas dopo la sua lotta contro il Re dei Lich (Lich King).

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...