I draghi di House of the Dragon, lo spin-off di Game of Thrones, si mostrano nelle prime immagini

Autore: Silvia Artana ,

Warner Media ha anticipato il Natale degli appassionati di cinema e TV con due annunci che hanno fatto schizzare l'hype alle stelle. Nelle scorse ore, la compagnia ha comunicato che distribuirà in contemporanea nei cinema e su HBO Max i 17 film in catalogo per il 2021 (ma solo negli USA). E come ciliegina sulla torta, ha rivelato che la produzione di #House of the Dragon inizierà nel 2021:

Le riprese dello spin-off di Game of Thrones, House of the Dragon, inizieranno nei prossimi mesi. Attenti ai draghi sulle vostre teste.

Advertisement

Ma non solo. Giusto per soffiare ancora sul fuoco (come se ce ne fosse bisogno, in tutti i sensi...), ha condiviso due immagini che offrono un primo sguardo ai draghi del nuovo, atteso spin-off di Game of Thrones:

No X.com parameter url defined

Una concept art mostra una delle creature magiche che nei tempi antichi popolavano sia Westeros che Essos in tutta la sua grandezza:

HBO
Un drago di House of the Dragon
Uno dei draghi di House of the Dragon in tutta la sua grandezza

Invece, l'altra offre un dettaglio della testa:

HBO
Testa di un drago di Un drago di House of the Dragon
La testa di uno dei draghi di House of the Dragon

Le due immagini sono uno sneak peek e potrebbero anche non rappresentare l'aspetto definitivo dei draghi che appariranno in House of the Dragon. Tuttavia, è impossibile non notare delle somiglianze con gli amati figli di Daenerys, dei quali sono a tutti gli effetti i progenitori.

Advertisement

In attesa di nuovi aggiornamenti sulla serie, che a questo punto è molto probabile che inizieranno ad arrivare con una certa continuità, per il momento quello che si sa è che lo spin-off di GoT sarà ambientato centinaia di anni prima della Ribellione di Robert e racconterà la storia dei Targaryen

Come già Game of Thrones, anche House of the Dragon si basa su un'opera di George R.R. Martin (... incompleta), Fuoco e Sangue, e vede lo scrittore impegnato nel ruolo di produttore e sceneggiatore, insieme a Ryan Condal, Miguel Sapochnik (che dirigerà anche il pilot e altri episodi) e Sara Lee Hess.

Prodotto Consigliato

Fuoco e sangue. Ediz. illustrata

L'edizione illustrata di Fuoco e Sangue - Volume 1 di George R.R. Martin

La serie debutterà con 10 episodi e ha già trovato uno dei suoi protagonisti nell'attore britannico Paddy Considine, che interpreterà Viserys I Targaryen, "un uomo cordiale, gentile e rispettabile".

Advertisement

Per il momento, non ci sono informazioni ufficiali circa la possibile data di uscita dello spin-off di GoT. Ma sia George R.R. Martin che il presidente della programmazione di HBO, Casey Bloys, sono sembrati ottimisti sul timing. In particolare, quest'ultimo si è sbilanciato indicando "un certo punto del 2022". E considerato che la produzione sta per iniziare, l'ipotesi potrebbe davvero essere realistica (naturalmente, pandemia permettendo).

In ogni caso, per avere certezze e ufficialità, bisogna avere pazienza e aspettare. Come sempre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...