In vacanza su Marte, il trailer del nuovo film della coppia Boldi De Sica

Ancora una volta Massimo Boldi e Christian De Sica proveranno a far ridere gli italiani.

Il Natale 2020 sarà diverso per le ovvie ragioni legate all'emergenza sanitaria che ha investito il globo ma agli italiani non mancherà il supporto morale della la storica coppia di comici formata da Massimo Boldi e Christian De Sica.

I due infatti saranno protagonisti ancora una volta di un film natalizio dal titolo In vacanza su Marte di cui Warner Bros. Italia ha diffuso il primo trailer ufficiale.

Il film racconta di ciò che è disposto a fare un uomo pur di non condividere una eredità con la moglie che ha abbandonato anni prima.

Il problema del protagonista, Fabio Sinceri, è che quando ha lasciato la moglie non ha divorziato in maniera legale e quindi a lei spetterebbe parte della nuova eredità lasciata dal padre di Fabio.

L'escamotage di Fabio è quello di trasferirsi su Marte dove le leggi italiane non hanno alcun peso. In questo modo potrà vivere in pace godendosi il suo nuovo patrimonio! Ma a rovinargli i piani c'è il figlio che lui ha avuto dall'ex moglie ovvero Giulio.

Giulio e Fabio si dirigono su Marte insieme ma quest'ultimo ha la "brillante" idea di abbandonare il figlio nello spazio aperto in modo da non averlo più tra i piedi. Giulio però, come si intuisce dal trailer, viaggerà nello spazio-tempo fino a ritrovare il padre su Marte. Purtroppo però questo viaggio nello spazio-tempo lo farà fisicamente invecchiare.

I due dovranno imparare a convivere l'uno con l'altro e, guardando la scena finale del filmato, sembrerebbe che alla fin fine riusciranno nell'impresa di volersi bene.

A larghi tratti In vacanza su Marte potrebbe essere interpretato come una parodia di film come Interstellar e Atto di forza.

Warner Bros. ItaliaBoldi e De Sica vestiti da astronauti
Il poster di In vacanza su Marte

Al contrario degli anni passati Boldi e De Sica non saranno però protagonisti del "solito" box-office legato agli incassi delle sale cinematografiche ma per la prima volta il loro film uscirà direttamente in streaming.

La data dell'evento è fissata per il 13 dicembre 2020. Il film sarà acquistabile sui vari servizi di video on demand come Sky Primafila, Amazon Prime Video, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store.

Nel cast del film diretto da Neri Parenti oltre a De Sica e Boldi ci sono Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Alessandro Bisegne e Milena Vukotic.

In vacanza su Marte segna il secondo film di De Sica e Boldi dopo la reunion del 2018, anno in cui sono usciti al cinema con il film ben accolto dal pubblico Amici come prima.

Leggi anche

      Cerca