Netflix: le novità in uscita nella settimana dal 7 al 13 dicembre

Netflix propone serie come Alice in Borderland e Il caos dopo di te e film come Pet Sematary e The Prom: settimana tutta da scoprire quella dal 7 al 13 dicembre.

Netflix Netflix

Settimana ricca di serie e film. Tante le novità interessanti come la serie giapponese Alice in Borderland, con tre appassionati di videogame costretti a partecipare a una serie di giochi sadici per sopravvivere.

L’11 dicembre, invece, arriva anche la miniserie Il caos dopo di te di Carlos Montero, creatore di Élite. La serie è un thriller in 8 episodi ambientato in Galizia, che ha come protagonista una insegnante alle prese con la morte per suicidio della sua precedente collega e con una serie di strani e inquietanti episodi. 

Per quanto riguarda invece la proposta cinematografica, c’è molta attesa per il film documentario Emicida: AmarElo - Il resto è storia con protagonista il rapper brasiliano Emicida. 

L’11 dicembre, invece, sbarcano su Netflix l’horror Pet Sematary, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Stephen King, e il film d’azione indiano Torbaaz. Due titoli che rendono più varia la proposta, che include tanti film di animazione da Super Monsters: i mostruosi aiutanti di Babbo Natale a Hank e il camion dei rifiuti: è Natale.

Per conoscere tutte le novità di questo mese basta consultare il nostro articolo di approfondimento dedicato alle novità in arrivo a dicembre su Netflix

Serie TV originali di Netflix

Serie TV

Film originali di Netflix


Gli altri film

Se volete approfondire le informazioni su cast e trama di film e serie TV, consultate il nostro catalogo dedicato alle novità Netflix.

Leggi anche

      Cerca