Ecco come sarà Kate Bishop nella serie Marvel dedicata a Hawkeye

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Hailee Steinfeld e Jeremy Renner sono stati fotografati sul set della serie televisiva Marvel Studios dal titolo Hawkeye.

L'attrice statunitense classe '96 vestirà i panni di Kate Bishop ovvero una giovane arciera provetta che quasi certamente avrà bisogno dell'aiuto di Occhio di Falco per diventare una supereroina.

Advertisement

Le foto (non ufficiali) dal set Marvel Studios mostrano Steinfeld in costume. Questo è nero e viola in uno stile che ricorda molto da vicino quello dei fumetti.

Sulla cintura si può notare un "porta punte" che sarà utile a Kate per cambiare il terminale della freccia che deve scagliare.

Accanto a lei c'è Occhio di Falco che dovrebbe prenderla sotto la sua ala protettrice.

No X.com parameter url defined

No X.com parameter url defined

Advertisement

In foto meno recenti la si vede in panni "borghesi" ma sempre con il colore viola predominante.

No X.com parameter url defined

Come precedentemente visto, Kate avrà anche un cane a farle compagnia, ovvero Lucky The Pizza Dog.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Non si sa ancora molto della dinamica che avrà la coppia formata da Kate Bishop e Occhio di Falco. Ma pare certo che Bishop - nel corso naturale della storia - potrà prendere il posto dell'arciere degli Avengers all'interno del Marvel Cinematic Universe.

Marvel Comics
Kate Bishop
Kate Bishop nei fumetti

Il villain di Hawkeye 

Il tema del villain principale dello show è ancora un mistero irrisolto anche se diversi rumor hanno suggerito la presenza del gruppo mafioso noto come Tracksuit Draculas.

Advertisement

Questi rumor sono oggi - 9 dicembre 2020 - supportati dal alcuni scatti "rubati" dal set della serie con protagonista Kate Bishop e Occhio di Falco.

Se si scorrono le immagini delle foto pubblicate da un fan si può vedere l'attore che dovrebbe interpretare il personaggio di Ivan Banionis. Questo, così come nei fumetti, indossa una maglietta rossa e una collana dorata.

No Instagram parameter url defined

Ivan Banionis è apparso per la prima volta nei fumetti americani nel 2012. È un mafioso proprietario del palazzo di New York dove vive Clint Barton.

Advertisement

Image not found

Banionis è un membro della mafia russa che usa chiamare le persone con l'appellativo "bro".

Come si può vedere dalle foto, sul set c'è anche un camion dei traslochi con la scritta "Trust a Bro". Segno che la presenza di Banionis e della mafia russa come villain dello show televisivo Marvel Studios è praticamente da considerarsi certa.

Per fare chiarezza sui "nomi" Tracksuit Mafia è il nome ufficiale di questo gruppo criminale che è stato ribattezzato dallo stesso Occhio di Falco Tracksuit Draculas a causa della loro attività di "succhiare soldi/sangue" dalle persone oneste.

A questo punto si può pensare che la serie Hawkeye avrà uno stile urbano, ovvero che i due supereroi agiranno per le strade di New York per combattere i cattivi.

Ciò ricorda molto le serie Marvel Netflix di successo come Jessica Jones e Daredevil.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...