Hayden Christensen sarà nuovamente Darth Vader nella serie su Obi-Wan Kenobi: ecco la sua reazione

Autore: Luca Carbonaro ,

La notizia che tutti i fan di Star Wars attendevano da tempo è finalmente arrivata. In occasione dell'Investor Day targato Disney, evento pregno di annunci a tema Marvel e Lucasfilm, è stato ufficialmente confermato che Hayden Christensen tornerà a vestire i panni di Darth Vader nell'attesissima serie Obi-Wan Kenobi.

L'attore aveva interpretato un giovane Anakin Skywalker in Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni (2002) e Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith (2005). Nell'ultimo film della trilogia prequel i fan hanno potuto assistere al suo passaggio definitivo verso il lato oscuro della forza e alla trasformazione in Darth Vader.

Advertisement

La notizia del suo ritorno è stata commentata dallo stesso Hayden attraverso un comunicato stampa: 

Interpretare Anakin Skywalker ha rappresentato per me un viaggio incredibile. Ovviamente Anakin e Obi-Wan non si sono lasciati in maniera amichevole l'ultima volta che li abbiamo visti assieme. Sarà interessante scoprire cosa abbia in serbo per tutti noi la fantastica regista Deborah Chow. Sono entusiasta all'idea di lavorare nuovamente con Ewan ed è bello essere tornati.

Obi-Wan Kenobi è una serie originale targata Disney+ che vede Ewan McGregor nuovamente nei panni dell'iconico maestro Jedi. Sarà ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi di Episodio III, quando Obi-Wan si trova in esilio su Tatooine, e sarà composta soltanto da sei episodi.

Dato il grande annuncio del ritorno di Darth Vader, appare scontato come i due incroceranno le proprie strade dando vita a quello che è stato definito "rematch of the century".

No X.com parameter url defined

Advertisement

Le riprese di Obi-Wan Kenobi inizieranno a marzo 2021. Molto probabile, dunque, che per vedere un primo teaser toccherà aspettare i primi mesi del 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...