Loki: Tom Hiddleston è di nuovo il Dio dell'Inganno nel primo entusiasmante trailer della serie Marvel

Autore: Silvia Artana ,

L'Investor Day 2020 di The Walt Disney Company ha travolto (letteralmente) i fan con una valanga di annunci entusiasmanti e di "first look" ad alcuni dei progetti più attesi dagli appassionati del grande mondo fantastico della Casa del Topo. E tra le tante, tantissime novità c'è anche il primo trailer di #Loki (che trovate in copertina e qui sotto). 

La serie sul Dio dell'Inganno, interpretato ancora una volta da Tom Hiddletson (chi altri), è una produzione originale per Disney+. E come scrive Variety, nel corso dell'evento è stato rivelato che debutterà sul servizio di streaming a maggio 2021

Advertisement

No X.com parameter url defined

Loki è ambientata ufficialmente dopo gli eventi di #Avengers: Endgame. Ma come ben sanno i fan e come ricorda il trailer, il Dio dell'inganno che compare nella serie non è quello che ha compiuto il lungo viaggio che lo ha portato a combattere al fianco di Thor. Invece, è una "versione alternativa", che ha iniziato a esistere dopo che Tony Stark, Steve Rogers, Bruce Banner e Scott Lang sono andati a New York nel 2012 per recuperare le Gemme dell'Infinito.

Il Dio dell'Inganno si è impadronito del Tesseract ed è fuggito. E dopo che i fan sono rimasti a chiedersi a lungo che fine avesse fatto, la serie Loki finalmente lo spiegherà.

Il trailer offre un assaggio della nuova organizzazione che "prende in custodia" il fratellastro di Thor, la Time Variance Authority (TVA), e suggerisce che Loki inizierà con essa una qualche sorta di collaborazione. Ma manco a dirlo, quanto può essere affidabile il Dio dell'Inganno? Del resto, non lo sembra neppure la stessa TVA.

Loki Loki Il volubile cattivo Loki riprende il suo ruolo di Dio del male in seguito agli eventi di "Avengers: Endgame". Apri scheda

In attesa di saperne di più, per il momento è certo che la serie avrà 6 episodi. Ma a quanto pare, sarebbe già stata rinnovata per una seconda stagione. E secondo rumor che circolano con una certa insistenza, le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2022 (naturalmente, pandemia permettendo).

Advertisement

Oltre che su Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista, Loki conterà anche sulla presenza di Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino. Inoltre, come ricorda Variety, in un episodio apparirà l'attore britannico Richard E. Grant (Logan - The Wolverine, Star Wars: L'ascesa di Skywalker). Ma al momento, i dettagli sul suo ruolo sono top secret.

La serie sul Dio dell'Inganno è scritta da Michael Waldron ed è diretta da Kate Herron, entrambi impegnati anche nel ruolo di produttori esecutivi.

Loki si mostrerà all'altezza della grandissime aspettative? Il primo trailer ha fatto schizzare l'hype stelle e la sensazione è che la serie regalerà grandi emozioni (e soddisfazioni) ai fan del Dio dell'Inganno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...