Loki: Tom Hiddleston è di nuovo il Dio dell'Inganno nel primo entusiasmante trailer della serie Marvel

I fan del Dio dell'Inganno hanno potuto finalmente vedere le prime immagini ufficiali di Loki, la serie originale Marvel per Disney+. Il trailer è a dire poco entusiasmante e ha fatto schizzare l'hype alle stelle.

L'Investor Day 2020 di The Walt Disney Company ha travolto (letteralmente) i fan con una valanga di annunci entusiasmanti e di "first look" ad alcuni dei progetti più attesi dagli appassionati del grande mondo fantastico della Casa del Topo. E tra le tante, tantissime novità c'è anche il primo trailer di Loki (che trovate in copertina e qui sotto). 

La serie sul Dio dell'Inganno, interpretato ancora una volta da Tom Hiddletson (chi altri), è una produzione originale per Disney+. E come scrive Variety, nel corso dell'evento è stato rivelato che debutterà sul servizio di streaming a maggio 2021

Loki è ambientata ufficialmente dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Ma come ben sanno i fan e come ricorda il trailer, il Dio dell'inganno che compare nella serie non è quello che ha compiuto il lungo viaggio che lo ha portato a combattere al fianco di Thor. Invece, è una "versione alternativa", che ha iniziato a esistere dopo che Tony Stark, Steve Rogers, Bruce Banner e Scott Lang sono andati a New York nel 2012 per recuperare le Gemme dell'Infinito.

Il Dio dell'Inganno si è impadronito del Tesseract ed è fuggito. E dopo che i fan sono rimasti a chiedersi a lungo che fine avesse fatto, la serie Loki finalmente lo spiegherà.

Il trailer offre un assaggio della nuova organizzazione che "prende in custodia" il fratellastro di Thor, la Time Variance Authority (TVA), e suggerisce che Loki inizierà con essa una qualche sorta di collaborazione. Ma manco a dirlo, quanto può essere affidabile il Dio dell'Inganno? Del resto, non lo sembra neppure la stessa TVA.

In attesa di saperne di più, per il momento è certo che la serie avrà 6 episodi. Ma a quanto pare, sarebbe già stata rinnovata per una seconda stagione. E secondo rumor che circolano con una certa insistenza, le riprese dovrebbero iniziare a gennaio 2022 (naturalmente, pandemia permettendo).

Oltre che su Tom Hiddleston nel ruolo del protagonista, Loki conterà anche sulla presenza di Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sophia Di Martino. Inoltre, come ricorda Variety, in un episodio apparirà l'attore britannico Richard E. Grant (Logan - The Wolverine, Star Wars: L'ascesa di Skywalker). Ma al momento, i dettagli sul suo ruolo sono top secret.

La serie sul Dio dell'Inganno è scritta da Michael Waldron ed è diretta da Kate Herron, entrambi impegnati anche nel ruolo di produttori esecutivi.

Loki si mostrerà all'altezza della grandissime aspettative? Il primo trailer ha fatto schizzare l'hype stelle e la sensazione è che la serie regalerà grandi emozioni (e soddisfazioni) ai fan del Dio dell'Inganno.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca