WandaVision, nulla è come sembra nel nuovo trailer della serie Marvel

Autore: Biagio Petronaci ,

Sono state numerose le novità annunciate durante l’atteso Disney Investor Day 2020. Il pubblico ha avuto l'opportunità di apprezzare il nuovo trailer ufficiale di WandaVision. Il filmato è arrivato circa un mese prima rispetto al lancio ufficiale della serie TV, che avverrà il 15 gennaio 2021 su Disney+.

Come prevedibile, durante il Disney Investor Day, non sono mancate alcune novità dedicate alle serie TV in arrivo nella piattaforma di streaming. Marvel Studios ha ufficialmente presentato il nuovo trailer ufficiale di WandaVision, promettente show che mescola le sitcom anni '50 con le dinamiche e le tematiche del Marvel Cinematic Universe.

Secondo le prime indiscrezioni, la trama di questa serie televisiva, ambientata dopo gli eventi di #Avengers: Endgame, sarà legata a quella di #Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il film con Benedict Cumberbatch. WandaVision, in arrivo il 15 gennaio 2021, sarà dunque la prima serie TV prodotta da Marvel Studios ad arrivare su Disney+, inaugurando quella che viene definita come una "nuova era della televisione". Inoltre, rappresenterà l'inizio della Fase 4 dell'Universo Cinematografico Marvel. 

Advertisement

Marvel Studios/Disney+
Wanda e Visione sono seduti sul divano della propria abitazione

Visione (Paul Bettany) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) sono due individui dotati di superpoteri che vivono insieme in un accogliente quartiere. A causa di alcuni eventi molto strani, i protagonisti di questo show inizieranno a sospettare che non tutto sia come sembra. I due eroi - come preannunciato nel nuovo trailer - dovranno fronteggiare un misterioso pericolo che minaccia la "loro casa". 

Advertisement

Disney / MarvelStudios
Wanda e Visione nella locandina della loro serie

Matt Shakman – che ha diretto diversi show (tra cui due episodi di #Game of Thrones) – è il regista di WandaVision, mentre le musiche originali sono state composte da Christophe Beck. Si tratta della prima di tante altre serie televisive in arrivo nella piattaforma di streaming, tra cui #Loki, #What If…?, #Hawkeye, She Hulk, #Moon Knight e #Ms. Marvel.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...