Netflix: serie TV e film in uscita dal 14 al 20 dicembre

Nuove serie e film dal 14 al 20 dicembre su Netflix, dalla stagione 1 di Tiny Pretty Things all'horror L'esorcismo di Hannah Grace fino al film Natale in California.

Netflix Netflix: uscite della settimana 14-20 dicembre 2020

La settimana di Netflix dal 14 al 20 dicembre è senza dubbio all’insegna delle serie TV. Sono previsti, infatti, tanti nuovi debutti a partire dalla prima stagione di Tiny Pretty Things, la serie incentrata sul mondo della danza classica e ambientata nella prestigiosa Archer School of Ballet di Chicago. 

La vera grande protagonista, però, è la musica con ben tre serie dedicate al rock e al pop. Il 16 dicembre debutta la docuserie Anitta: Made In Honório, dedicata alla star della musica pop e funk brasiliana Larissa de Macedo Machado in arte Anitta. 

Il 15 dicembre, invece, è il turno di Song - Explorer - Canzoni al microscopio e il 16 dicembre di Rompan Todo: la storia del rock in America Latina. 

Nella lista dei nuovi film non mancano i titoli natalizi come Natale in California e i I ciarlatani presentano: Un Natale da dimenticare. Per chi vuole cambiare totalmente atmosfera, invece, è disponibile dal 16 dicembre L’esorcismo di Hannah Grace. Il film ha come protagonista Megan, una donna che lavora di notte in obitorio. Durante uno dei suoi turni nota un cadavere sfigurato e comincia a sospettare che sia posseduto da un demone. 

Per maggiori informazioni su tutte le uscite potete consultare l’articolo di approfondimento dedicato alla programmazione di dicembre 2020 di Netflix

Serie TV originali Netflix

Serie TV

Film originali Netflix

Film

Stand-up comedy

  • Schulz Saves America: Pandemics, Predators, Protests & Presidents - 17 dicembre
  • Vir Das: Outside In The Lockdown Special - 17 dicembre

Se siete interessati a scoprire ulteriori dettagli sul cast e sulla trama di film e serie, consultate il catalogo di NoSpoiler dedicato alle uscite di Netflix

Leggi anche

      Cerca