Outside the Wire, Anthony Mackie è un ufficiale militare androide nel trailer del film Netflix

Autore: Biagio Petronaci ,

Anthony Mackie presta il volto a un ufficiale militare androide in Outside the Wire: Netflix ha appena pubblicato il frenetico trailer. Il filmato ufficiale è arrivato un mese prima rispetto al lancio del lungometraggio fantascientifico.

Netflix
L'ufficiale militare Harp discute con un soldato

Il film – diretto da Mikael Håfström - è stato annunciato durante il mese di giugno del 2019, mentre le riprese sono iniziate ad agosto dello stesso anno. Il 14 dicembre 2020, il colosso dello streaming ha diffuso il trailer ufficiale. Questo filmato trasporta il pubblico in un futuro in cui il confine tra gli uomini e le macchine si è assottigliato sempre più. Il trailer anticipa che Outside the Wire è un lungometraggio ricco di scene d’azione, in cui gli effetti speciali giocano un ruolo fondamentale.

La trama di Outside the Wire

Il film sci-fi è ambientato in un futuro prossimo. Mackie presta il volto a un ufficiale militare, ovvero Harp. Questo personaggio è in realtà un androide che combatte in un conflitto. Harp, in una zona particolarmente pericolosa, incontra Leo, un esperto di droni.

Netflix
Harp e Leo discutono, mentre camminano in un campo di battaglia

L’ufficiale decide dunque di arruolare il cadetto per una missione molto importante. I due dovranno trovare un dispositivo apocalittico, prima che questo venga rintracciato da un gruppo di malintenzionati. Ci riusciranno?

Il cast e a data d’uscita

Harp è interpretato da Anthony Mackie, che dal 2014 presta il volto a Falcon nei film che compongono il Marvel Cinematic Universe, tra cui #Captain America: The Winter Soldier e #Avengers: Endgame. L’attore è apparso in diversi lungometraggi e show di successo, tra cui #Black Mirror, Io, Pain & Gain - Muscoli e denaro, #La leggenda del cacciatore di vampiri e #I guardiani del destino. Nel 2020, ha recitato in #Altered Carbon, prima della cancellazione della serie televisiva. L’anno prossimo, la star tornerà sul piccolo schermo nella serie TV The Falcon and the Winter Soldier.

Advertisement
Advertisement

Gli altri membri del cast sono:

Advertisement
  • Damson Idris (Snowfall, Black Mirror): presta il volto a Leo, il giovane pilota di Droni;
  • Emily Beecham (Hail, Caesar!);
  • Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan);
  • Pilou Asbæk (Game of Thrones).

Outside the Wire è diretto da Mikael Håfström, il regista di #Escape Plan - Fuga dall'inferno, Il rito, #1408 ed Evil. Il film è stato scritto da Rob Yescombe e Rowan Athale. Outside the Wire arriverà su Netflix – nei paesi in cui il servizio di streaming è disponibile (inclusa l’Italia) – a partire dal 15 gennaio 2021.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...