Disincanto: la magia incontra la scienza nel trailer della terza stagione

La terza stagione della serie animata Disincanto arriverà su Netflix il 15 gennaio 2021: ecco il trailer ufficiale con Bean, Elfo e Luci.

La Principessa Bean, Elfo e Luci stanno per tornare su Netflix con la terza stagione della serie televisiva Disincanto. Il colosso dello streaming ha appena diffuso il trailer ufficiale dedicato alle nuove avventure dello squinternato trio di Dreamland.

Dopo una lunga attesa, Netflix ha annunciato che la nuova stagione di Disincanto arriverà il 15 gennaio 2021, nei paesi in cui il servizio di streaming è disponibile. Lo show è stato ideato da Matt Groening, il padre de I Simpson e di Futurama, e da Josh Weinstein.

Il trailer ufficiale anticipa anche la trama dei nuovi episodi. La Principessa Tiabeanie, dopo aver scoperto alcuni segreti sulla sua famiglia e sul popolo, si ritrova nuovamente tra le braccia della madre. La giovane principessa torna quindi a Dreamland, il magico regno in cui vive. A causa di una cospirazione, decide di allontanarsi insieme ai suoi alleati/amici. I protagonisti, in questo mondo fantasy/steampunk, si imbattono nuovamente nella “scienza”.

NetflixBean, Elfo e Luci si preparano a combattere

La terza stagione di Disincanto sarà composta da 10 episodi. Le prime due stagioni hanno riscosso un discreto successo, merito della trama, di uno stile visivo estremamente curato e, soprattutto, per l’ironia che contraddistingue i personaggi. Non si esclude che possa arrivare successivamente - forse nel 2022 - anche una quarta stagione.

Leggi anche

      Cerca