Tribes of Europa: Netflix ci porta nel 2074 con il teaser trailer ufficiale

Tribes of Europa è la nuova serie tedesca di Netflix, in arrivo dopo il successo di Dark. Ambientata in un futuro distopico, in una Europa post-apocalittica, racconta la lotta tra tante piccole tribù e la determinazione di tre fratelli sopravvissuti.

Su Netflix, dopo il successo di Dark, sta per arrivare una nuova serie tedesca: Tribes of Europa. Ambientata nel 2074, la serie mostra un futuro distopico in cui una catastrofe globale ha distrutto gran parte del mondo.

Con Henriette Confurius ed Emilio Sakraya, tra gli altri, la serie è prodotta da Quirin Berg e Max Wiedemann, già produttori di Dark e alla seconda esperienza con un prodotto originale per la nota piattaforma di streaming online.

Il teaser trailer della serie originale Netflix

Le prime immagini di Tribes of Europa mostrano un gruppo di ragazzi in mezzo ai boschi, mentre un oggetto volante sta per precipitare.

Sta arrivando qualcosa… qualcosa di pericoloso.

In mezzo alle macerie, i ragazzi trovano un misterioso cubo che il capo di una delle tante tribù europee adesso esistenti vuole per sé.

Dov’è il mio cubo?

Un mondo in cui la società che conosciamo non esiste più.

Le tribù combattono senza pietà per la supremazia in Europa e ora ci siamo dentro.

Nuove regole si mischiano a quello che era il mondo una volta. Il cubo arrivato misteriosamente dal cielo, però, sembra rappresentare una minaccia per l’umanità.

Non sappiamo cosa sia.

Ciò che è certo è che questo oggetto nasconde qualcosa e i capi delle tribù lo sanno…

La trama di Tribes of Europa

Come anticipato, la storia di Tribes of Europa è ambientata nel 2074, in un futuro post-apocalittico in cui l’Europa si trova in grave pericolo dopo un’apocalisse globale che ha lasciato pochi sopravvissuti.

Dopo la catastrofe, il continente si è diviso in tante piccole tribù, dando vita a una lotta per la supremazia. La rivalità tra di esse è al centro della trama, insieme a un misterioso cubo che precipita dal cielo e che sembra avere delle capacità nascoste.

Protagonisti sono tre fratelli che fanno di tutto per cercare di cambiare il destino di questa fetta di Terra.

Cast e crew della serie tedesca

Creata da Philip Koch, Tribes of Europa vede quest’ultimo nei panni anche di regista insieme a Maximilian Vetter. Del cast della serie fanno parte, tra gli altri, i seguenti attori:

  • Henriette Confurius;
  • Emilio Sakraya;
  • David Ali Rashed;
  • Oliver Masucci;
  • Benjamin Sadler.

Koch è anche sceneggiatore insieme a Jana Burbach e Benjamin Seiler.

Tribes of Europa in streaming

La prima stagione di Tribes of Europa, composta da sei episodi, sarà disponibile in streaming, su Netflix, dal 19 febbraio 2021.

Leggi anche

      Cerca