Shadow and Bone: il primo teaser rivela l'arrivo della serie su Netflix

Buone nuove dal Grishaverse: l'attesa serie TV targata Netflix, Shadow and Bone, ha finalmente una data d'uscita, aprile 2021. Ecco il teaser d'annuncio.

Netflix Il cervo del teaser di Shadow and Bone

Dopo mesi in attesa di nuove informazioni sulla nuova serie Netflix Shadow and Bone, tratta dai romanzi di Leigh Bardugo (la trilogia di Shadow and Bone e la duologia di Six of Crows), adesso abbiamo finalmente un primo teaser e il mese di arrivo dello show sulla piattaforma streaming.

Lo trovate qui sotto, in lingua originale inglese:

Piuttosto criptico come primo video, non trovate? O almeno, lo è per chi non ha letto i libri, che potrebbe trovarsi un attimino confuso da quanto visto nel filmato.

In realtà, sono tre gli elementi principali che ci vengono presentati: il Cervo, l'intensa luce racchiusa da delle mani, e la misteriosa voce che sentiamo sul finire del video che esclama:

Io e te cambieremo il mondo

Ma di cosa si tratta di preciso? Seguono spoiler dai romanzi.

Ebbene, per quanto riguarda il primo punto, siamo di fronte al Cervo Morozova, una leggendaria creatura le cui corna fungono da amplificatore di poteri, oltre che oggetto del desiderio del Darkling per i suoi scopi nefasti. Come si evince anche da trailer, queste entreranno in possesso della protagonista.

Il secondo elemento, invece, è a dire il vero il più intellegibile, poiché si tratta proprio della appena nominata protagonista, Alina Starkov (Jessie Mei Li), e della manifestazione del suo potere, mentre in chiusura sentiamo la voce del Darkling in persona (Ben Barnes). Non avete già i brividi?

Ma l'informazione più rilevante del teaser - che, a proposito, ci permette anche di ascoltare il tema musicale ufficiale dello show composto da Joseph Trapanese - è sicuramente la data di debutto della serie: aprile 2021.

E sebbene non vi sia ancora un giorno preciso, Netflix si fa perdonare con un video del cast che ci chiede di portare ancora un po' di pazienza, e ci dà appuntamento al prossimo anno.

Shadow and Bone è un'originale Netflix creato da Eric Heisserer (Arrival, Bloosdshot) e tra i suoi produttori troviamo Heisserer, Shawn Levy (Stranger Things, Arrival) e l'autrice della saga Leigh Bardugo. Tra i membri del cast abbiamo, oltre i già citati Li e Barnes, anche Freddy Carter, Archie Renaux, Amita Suman, Kit Young, Julian Kostov, Danielle Galligan, Daisy Head, Sujaya Dasgupta Calahan Skogman, Simon Sears e Luke Pasqualino.

Siete pronti per fare il vostro ingresso nel Grishaverse?

Leggi anche

      Cerca