The Witcher: il nuovo bestiario nasconde qualche anticipazione per la Stagione 2

Autore: Marcello Paolillo ,

L'attesa per la seconda stagione di #The Witcher, la serie Netflix ispirata ai romanzi dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski usciti tra il 1990 e il 2013, è davvero alta (da cui è stata tratta anche la saga di videogiochi di ruolo d'azione a cura di CD Projekt RED).

Lo show in questione torna ora a mostrarsi in video grazie a un interessante featurette dedicata al bestiario che vedremo anche nella nuova serie, prevista nel corso del prossimo anno.

Advertisement

Il filmato, visionabile poco più in alto, mostra infatti alcune delle creature che Geralt di Rivia (interpretato ancora una volta da Henry Cavill) sarà chiamato a fronteggiare, incluse alcune sequenze tratte direttamente dalla prima stagione.

La descrizione del video, della durata di ben 11 minuti, recita: "Immagina se dovessi affrontare alcune di queste creature! Esamina più a fondo i mostri che tormentano e danno la caccia ai personaggi nel mondo di The Witcher."

The Witcher The Witcher Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri mutante, viaggia verso il suo destino in un mondo turbolento in cui le persone spesso si dimostrano più perverse delle bestie. Apri scheda

Dal Basilisco alla terrificante Hirikka, passando poi per i temibili e imponenti draghi (un vero e proprio leitmotiv, specie in un prodotto fantasy), questa nuova e appassionante carrellata di creature permette di farsi un'idea più chiara dei mostri che vedremo nella seconda stagione di The Witcher, incluse le loro origini specifiche e le loro apparizioni nei vari racconti scritti da Sapkowski.

Inoltre che Netflix sta rilasciando contenuti a cadenza giornaliera sul proprio profilo Twitter ufficiale, ragion per cui aspettiamoci ulteriori novità nel corso delle prossime ore.

Advertisement

La trama della seconda stagione di The Witcher prenderà il via dall'epilogo della serie originale: convinto che Yennefer sia morta nella battaglia di Sodden, Geralt decide di portare la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce, ossia Kaer Morhen (l'antico maniero dove i giovani witcher vengono addestrati da generazioni).

Nel frattempo, la sanguinosa sfida tra umani, elfi e demoni imperversa nel continente, mettendo a ferro e fuoco ogni cosa: Geralt si ritroverà quindi costretto a imbracciare nuovamente le armi per fronteggiare un pericolo ancora più grande.

Nel cast della Stagione 2 di The Witcher, oltre a Cavill nuovamente nei panni dello "strigo", troveremo anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, Freya Allan nei panni di Cirilla e Joey Batey in quelli di Jaskier (noto anche come Ranuncolo).

A seguire, anche Jodhi May (la regina Calanthe), Mimi Ndiweni (Fringilla), Adam Levy (Saccoditopo), MyAnna Buring (Tissaia), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Therica Wilson-Read (Sabrina), Millie Brady (Renfri) e Kristofer Hivju (con molta probabilità nel ruolo di Nivellen).

Advertisement

La seconda stagione della serie Netflix di The Witcher è prevista in esclusiva sul catalogo Netflix nel corso del prossimo anno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...