Ester Exposito e Danna Paola dovrebbero tornare nella quinta stagione di Élite

Autore: Alice Grisa ,

Una fonte spagnola ha lanciato una notizia bomba per i fan di #Élite.

È possibile che nella quinta stagione, le cui riprese inizieranno a febbraio, assisteremo al ritorno di una regina-veterana della serie, la marchesina Carla, interpretata da Ester Exposito.

Advertisement

È difficile stare dietro ai passaggi di consegna all’interno del cast: dopo la terza stagione, terminata con la morte di Polo e il diploma degli studenti di Las Encinas, per ragioni contrattuali e produttive la serie di Carlos Montero e Darío Madrona ha subito un vero e proprio “switch” all’interno del gruppo di attori.

Élite Élite Quando tre adolescenti figli di operai sono ammessi in una delle scuole private più esclusive della Spagna, lo scontro con i ricchi coetanei sfocia in un omicidio. Apri scheda

Molti volti noti hanno abbandonato il set, per lasciare il posto a delle new entry. Tra chi ha detto addio c’era anche Ester Exposito, che negli ultimi mesi ha visto un’ascesa stellare della propria popolarità, che l’ha portata a posare per le più importanti riviste di moda e anche sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Si era vociferato di un nuovo progetto accanto a Michele Morrone, ma l’ultima notizia lanciata da Crush_ES parla di un clamoroso ritorno.

Ester Exposito dovrebbe riprendere il suo posto mentre altri due attori abbandoneranno la serie: si tratta di Itzan Escamilla e Omar Ayuso, che interpretano Samuel e Omar.

Advertisement

In sostanza, chi spera in un ritorno di fiamma tra Carla e Samuel, rimarrà deluso. I due non dovrebbero incrociarsi sul set della serie, in quanto Itzan abbandonderà il progetto prima del ritorno di Ester Exposito.

A sostegno di questa tesi, su Instagram è spuntata una foto della star con Diego Betancor, produttore della serie.

No Instagram parameter url defined

Ma non è tutto. Secondo la stessa fonte, in Élite 5 vedremo anche un’altra protagonista del passato, che aveva abbandonato il cast alla fine della terza stagione: Danna Paola, che interpretava la ricca, leziosa e viziata Lu.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Non sappiamo nulla sulla trama, su che piega prenderà il ritorno di questi personaggi e neanche se Ester Exposito e Danna Paola faranno solo una piccola apparizione o torneranno a essere personaggi regolari.

Aspettiamo per saperne di più. Di certo il 2021 si profila elettrizzante per i fan di Élite, con le nuove stagioni in arrivo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...