Superman & Lois, il trailer della serie con il supereroe in versione papà

Superman & Lois è in arrivo alla fine di febbraio: racconterà la coppia in versione genitori, nella cittadina di Smallville.

È in arrivo una nuova serie con un Superman in versione “dilf”. 

Sarà in onda su CW dal prossimo 23 febbraio e l’emittente americana ha divulgato il trailer in cui scopriamo il supereroe nella veste di padre di famiglia, mentre in un gioco di specchi riconosce questa sua nuova e particolare identità. 

La serie, chiamata Superman & Lois, nasce come spin-off dell'evento crossover Crisis on Infinite Earths.

Il produttore è Greg Berlanti, il primo ad aver inserito il Superman di Hoechlin nella serie Supergirl nel 2016. L’attore aveva preso parte solo a quattro episodi, ma la sua interpretazione era piaciuta molto sia al pubblico che alla critica, e questa è sicuramente un’occasione per farsi conoscere meglio nel mondo Arrowverse.

Elizabeth Tulloch interpreta Lois Lane e Jordan Elsass e Alexander Garfin i figli, Jonathan e Jordan Kent.

CWSuperman in primo piano
Tyler Hoechlin interpreta Superman in Supergirl

Il trailer rilasciato da CW dura un minuto e anticipa che scopriremo Superman in quanto genitore sotto stress. Il supereroe, sposato con Lois Lane, deve affrontare le difficoltà della crescita dei suoi figli Jonathan e Jordan. La coppia vive a Smallville, la città natale del supereroe, e si destreggia tra snodi lavorativi e giovani esponenti della generazione Z.

Nel trailer, mentre scorrono le sue immagini tra gli specchi e in volo, Superman racconta l’evoluzione del suo personaggio, un pensiero che gli fa assumere immediatamente un carattere molto umano e universale.

Cominciamo con una versione di noi stessi ma, man mano che cresciamo e diventiamo adulti, la vita ci cambia. Ogni momento dà forma al nostro carattere, cambia le priorità, allunga ogni fibra del nostro essere, finché non pensiamo di esserci persi nello stress di tutto ciò.

Riconosceremo comunque l’anima di Superman sotto questa corteccia.

Ma non è vero, perché sotto le fibre strappate c’è una persona forte, forgiata con l’acciaio, che ha il coraggio di lottare per coloro che ama.

Nel cast sono presenti anche Emmanuelle Chriqui, Erik Valdez, Inde Navarrette, Dylan Walsh e Wolé Parks.

Il 9 dicembre era stata svelata la prima foto del costume di Superman indossato da Hoechlin, disegnato da Laura Jean Shannon, che ritroviamo nel trailer.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questa serie e questa sfaccettatura di Superman?

Leggi anche

      Cerca