High-Rise Invasion, il nuovo anime Netflix da tenere d'occhio

Arriva un nuovo trailer per High-Rise Invasion, anime ambientato in una dimensione misteriosa e violenta prodotto da Netflix.

Iniziano ad arrivare le prime informazioni su alcuni degli anime presentati da Netflix per il 2021. Recentemente è stato pubblicato un nuovo trailer sulla serie animata High-Rise Invasion (conosciuto in originale come Tenku Shinpan) insieme anche a nuove informazioni più dettagliate sul cast e sulla data d'uscita della serie. L’anime arriverà su Netflix il 25 febbraio prossimo in Giappone; al momento non è ancora certo se questa data corrisponde al lancio globale dell’anime. Ancora non si conosce il numero preciso di episodi.

Lo staff che si occuperà della serie per conto dello studio Zero-G sarà composto da: Masahiro Takata alla regia, Touko Machida come sceneggiatore, Yoichi Ueda come character designer e direttore delle animazioni, Tatsuo e Youichi Sakai si occuperanno di comporre le musiche. Tra i doppiatori troviamo Haruka Shiraishi nel ruolo di Yuri Honjo, Shiki Aoki come Mayuko Nise, Akira Sekine nel ruolo di Kuon Shinzaki, Yuchiro Umehara come Sniper Mask e alcune nuove aggiunte rivelate di recente come Jun Fukuyama nel ruolo di Mamoru Aikawa e Yoko Hikasa come Yayoi Kusakabe.

Il gruppo di idol EMPIRE si occuperà della opening dell’anime chiamata "Hon-No", mentre la ending sarà realizzata dalla rock band “Have a Nice Day!”, con il brano Watashi no Na wa Blue (il mio nome è Blu). Inoltre sono stati pubblicati nuovi poster di High-Rise Invasion.

NetflixHigh-Rise Invasion anime

La storia della serie è ambientata in una misteriosa dimensione fatta di grattacieli altissimi collegati tra loro da alcuni ponti. La studentessa delle superiori Yuri Honjo si ritrova in questo luogo misterioso senza capirne il motivo, ma la sua preoccupazione più grande sarà quella di sopravvivere. In questa dimensione infatti esistono degli umani che indossano delle strane maschere che uccidono senza pietà tutti coloro che incontrano. La ragazza sarà costretta a lottare con tutte le sue forze per salvarsi la vita e arrivare a scoprire il mistero di questo strano mondo.

NetflixHigh-Rise Invasion anime Netflix

High-Rise Invasion è tratto da un manga creato da Tsuina Miura e Takahiro Oba nel 2013. La serie è stata pubblicata sull’app di DeNA chiamata Manga Box in Giappone, la serie a fumetti si è poi conclusa nel marzo del 2020 con un totale di otto volumi. 

Fonte: Animenewsnetwork

Leggi anche

      Cerca