La storia di Lara Jean si conclude su Netflix: il trailer di Tua per sempre

Autore: Paola Pirotti ,

È difficile credere che tutto sia cominciato con una lettera, una vasca idromassaggio e una tavola calda. Eppure è così. La storia di Lara Jean è cominciata con Tutte le volte che ho scritto ti amo e finirà con Tua per sempre, ultimo capitolo della trilogia teen romance tratta dai libri di Jenny Han. L'adattamento cinematografico arrivato su Netflix nel 2018 è diventato subito uno dei maggiori successi della piattaforma, decretando anche la consacrazione di giovani talenti come Lana Condor e Noah Centineo.

Ma adesso è arrivato il momento di dire addio. Dopo l'innamoramento, i dubbi e le tensioni, è anche il momento di crescere. Con Tua Per Sempre, la storia d'amore tra Lara Jean e Peter Kavinsky dovrà affrontare un ultimo grande ostacolo. Chissà se anche questa volta ci riusciranno...

Advertisement

La commedia romantica sarà diretta, per la seconda volta dopo P.S. Ti amo ancora, da Michael Fimognari mentre la sceneggiatura, questa volta, è stata affidata a Katie Lovejoy.

La trama di Tua Per Sempre

Netflix
Lara Jean e Peter in Tua per sempre
Lara Jean e Peter al ballo di fine anno

È la fine del liceo, un momento cruciale nella vita di qualsiasi adolescente. Lara Jean Covey (Lana Condor) crede di sapere esattamente com'è che andrà il suo futuro. Ma una serie di viaggi, tra cui quello in Corea con la sua famiglia, metteranno Lara Jean davanti a decisioni importanti che potrebbero dare una direzione diversa alla sua vita. Come ad esempio la scelta del college. Scegliere quello che hai sempre sognato ma allontanarsi da Peter (Noah Centineo) oppure andare in un college diverso per stare più vicino a lui?

Advertisement

Sulla soglia dell'età adulta, Lara Jean dovrà capire cosa ne sarà del suo grande amore con Peter una volta finito il liceo.

Prodotto Consigliato

Tua per sempre, Lara Jean

Tua Per Sempre, le dichiarazioni di Lana Condor e Noah Centineo

In occasione dell'uscita di Tua Per Sempre, come riporta USA Today, l'attrice protagonista Lana Condor, ha dichiarato che nei film precedenti tutto girava intorno alle relazioni che Lara Jean aveva con i ragazzi, ma adesso...

Advertisement

È davvero divertente vederla cominciare a pensare sul suo futuro come una donna indipendente, al di là del fatto che le sue relazioni potrebbero o forse non potrebbero seguirla.

Per quanto riguarda Peter, invece, l'attore Noah Centineo ha raccontato che il suo personaggio sarà leggermente diverso rispetto ai capitoli precedenti:

Advertisement

Vedremo davvero perché è così insicuro e perché lui è fatto così in un modo che non abbiamo mai visto prima. Negli altri film abbiamo visto sempre Peter solo con Lara Jean, ma in questo lo vedremo da solo (con suo padre) ed è fantastico.

Insomma, non ci sono dubbi che Tua Per Sempre sarà il passo definitivo dei nostri amati protagonisti verso l'età degli adulti. Ma saremo pronti a dirgli addio?

Quando esce Tua Per Sempre su Netflix?

Il terzo e ultimo capitolo della saga di Tutte le volte che ho scritto ti amo uscirà su Netflix il 12 febbraio 2021.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...