Quando uscirà Lucifer 5B? La pandemia ostacola la serie, che è in ritardo

Lucifer potrebbe ritardare il suo ritorno su Netflix. I nuovi episodi della quinta stagione non sono ancora pronti a causa dei ritardi provocati dalla pandemia.

Netflix Tom Ellis nei panni di Lucifer

I fan lo sanno bene: Lucifer Morningstar ne ha passate davvero tante. Non solo perché è il diavolo sulla Terra o perché più o meno tutti i suoi fratelli provano ad ucciderlo. Ma anche perché la sua serie è stata cancellata dal suo network di origine. Poi salvata a sorpresa da Netflix e rinata con una nuova luce per una quinta e sesta stagione.

Insomma, con Lucifer non si può mai star tranquilli. L'ultima novità sui nuovi episodi non è una bella notizia. È un bel po', ormai, che non si hanno notizie da parte della produzione, né del cast. La paura è che i problemi legati alla pandemia possano danneggiare i nuovi episodi e ritardare chissà di quanto l'uscita. Dopotutto, le riprese si sono fermate a causa del forte aumento di contagi a Los Angeles, dove la serie è girata.

Come riporta il sito BleedingCool, subito dopo aver visto l'ultimo episodio della prima parte della quinta stagione, i fan hanno chiesto a gran voce una data per la seconda parte.

Ecco cos'ha scritto il team di sceneggiatori della serie sul loro profilo Twitter:

Sappiamo quello che vogliono sapere tutti, ma la verità è che anche NOI non abbiamo idea di quanto uscirà la 5B di Lucifer. Non è stata ancora finita. La pandemia ha mandato i nostri piani all'aria. Ma non appena avremo una data di uscita ufficiale, fidatevi, ve lo faremo sapere! Idem per il trailer. #pazienza #Lucifer

Cosa sappiamo delle prossime stagioni di Lucifer

NetflixI nuovi episodi di Lucifer
Lucifer e Amenadiel nel finale della 5A

Mentre aspettiamo con ansia di scoprire quali saranno le conseguenze dell'arrivo di Dio in persona sulla Terra, qualche novità arriva anche dalla stagione successiva, la sesta e ultima. Nel cast della serie si sono aggiunte diverse novità, tra cui due interessanti attrici: Merrin Dungey (Big Little Lies, Star Trek: Picard) nei panni di Sonya, una poliziotta che formerà un inaspettato legame con Amenadiel, e Brianna Hildebrand (Deadpool, Trinkets) nel ruolo di Rory, un angelo ribelle e pronto a creare parecchi guai con lo scopo di seguire le orme di Lucifer. Certo, ben presto l'angelo si renderà conto che Lucifer non è esattamente il cattivone di cui tutti parlano.

Tra le curiosità, invece, ne troviamo una particolarmente divertente: uno dei registi della sesta stagione di Lucifer sarà l'attore Richard Speight Jr., noto soprattutto per aver interpretato un ruolo molto vicino a quello di Lucifer nella serie TV Supernatural: l'arcangelo Gabriele.
È proprio vero che il mondo è piccolo.

E voi, per quanto sareste disposti ad aspettare i nuovi episodi di Lucifer su Netflix?

Leggi anche

      Cerca