Sky Rojo: il teaser trailer e le prime info sulla serie Netflix

Autore: Elena Arrisico ,

Su Netflix è in arrivo Sky Rojo, nuova serie drammatica ideata da Esther Martínez Lobato e Álex Pina, già creatore de #La Casa di Carta (La Casa de Papel) e di #Vis a Vis.

Incentrata sulla fuga di tre prostitute che scappano dall’uomo che le sfrutta, la serie è stata girata in diverse location a partire dal novembre 2019 per poi subire uno stop nel marzo 2020 - a causa della pandemia di COVID-19 - e riprendere la lavorazione nel luglio dello stesso anno.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il teaser trailer della serie nata dal creatore de La Casa di Carta

Solo un minuto per avere un assaggio di ciò che sarà la prima stagione di Sky Rojo, la serie raccontata da un punto di vista totalmente femminile. Tre donne in fuga da uno sfruttatore senza scrupoli, in cerca di libertà e riscatto: Coral (Verónica Sánchez), Gina (Yany Prado) e Wendy (Lali Espósito).

Le prime immagini ce le mostrano proprio così: prigioniere di una vita difficile prima e in fuga dopo. Un giorno, le tre escort decidono di dire basta a tutti soprusi e alla vita che conducono e colpiscono il loro persecutore, lasciandolo gravemente ferito.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Da quello che è possibile vedere nel teaser trailer, è chiaro che per le protagoniste questa svolta non sarà affatto facile…

Di cosa parla Sky Rojo

Un’argentina, una spagnola e una cubana sono le tre ragazze protagoniste di Sky Rojo: tre prostitute che scappano da una vita di illegalità e violenza.

Un giorno, però, all’ennesimo sopruso, lasciano ferito l’uomo che le sfruttava e che ora dà loro la caccia. Consapevoli del fatto di non poter chiedere aiuto neanche alla polizia per i crimini da loro commessi, le tre ragazze non possono far altro che scappare e sperare di sopravvivere con le loro sole forze.

Netflix
Verónica Sánchez, Yany Prado e Lali Espósito
Le tre protagoniste di Sky Rojo

I sicari del protettore stanno per raggiungerle e soltanto una cosa è certa: possono continuare a fuggire dal loro passato o fermarsi a lottare per la loro vita.

Cast e crew della serie Netflix

Diretta da Eduardo Chapero-Jackson e Javier Quintas, Sky Rojo vede nel suo cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

Advertisement
Advertisement
  • Verónica Sánchez, interprete di Coral;
  • Yany Prado, interprete di Gina;
  • Lali Espósito, interprete di Wendy;
  • Asier Etxeandia, interprete di Romeo;
  • Miguel Ángel Silvestre, interprete di Moisés;
  • José Manuel Poga;
  • Penélope Guerrero;
  • Mariana Salazar;
  • Enric Auquer.

Esther Martínez Lobato e Álex Pina sono anche produttori esecutivi insieme a Jesús Colmenar, David Barrocal e Migue Amoedo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...