Euphoria: Jules protagonista nel trailer del secondo episodio speciale

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Euphoria, l'acclamata serie HBO che racconta senza pudore la generazione Z, torna con un nuovo episodio speciale.

Come anticipato dalla protagonista #Zendaya, che per il ruolo di Rue ha vinto l'Emmy alla miglior attrice drammatica, tra la prima e la seconda stagione verranno pubblicati due episodi "ponte", ambientati nel periodo natalizio. Un modo originale per non lasciare i fan orfani della loro serie preferita.

Advertisement

Così, dopo il primo speciale dedicato a Rue, in cui la protagonista rifletteva sulla sua lontananza dall'amata Jules, il secondo è incentrato sul personaggio interpretato da Hunter Schafer.

No Instagram parameter url defined

Modella e attivista classe '99, l'attrice è stata lanciata proprio da Euphoria, che segna il suo debutto sul piccolo schermo.

Per prepararci all'episodio speciale su Jules, la HBO ha rilasciato un breve trailer. Nel video, la ragazza riflette sulla sua separazione da Rue. Nel finale della prima stagione, infatti, le due progettavano di scappare insieme. Poi però Rue ci ha ripensato, ma Jules è comunque partita, lasciando l'amica da sola alla stazione.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Diretto dal creatore della serie Sam Levinson, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme alla Schafer, l'episodio affronterà la decisione di Jules di aver abbandonato Rue.

Nel trailer la sentiamo ricordare l'amata amica con queste parole:

Rue è la prima ragazza che non mi ha solo guardata. Mi ha davvero vista. Ha visto la persona che si nascondeva sotto questi milioni di strati che non sono io.

Quando la voce fuori campo di Rue le chiede perché se ne sia andata via, il trailer mostra diversi momenti delle due ragazze felici insieme che si alternano a ricordi dolorosi dell'infanzia di Jules.

Come accaduto nello speciale di Rue, anche in questo episodio si esplorerà la lontananza tra le due giovani e gli effetti di questa separazione. Jules riuscirà a farsi perdonare dalla sua cara amica?

Advertisement

Il secondo episodio speciale di Euphoria sarà trasmesso su HBO il 24 gennaio. In Italia, come riporta Sky.it, andrà invece in onda sul canale Sky Atlantic nella notte tra il 24 e il 25 gennaio. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...