The Boys 3: arriva l'episodio dedicato a Herogasm, la spudorata miniserie a fumetti

La serie a fumetti Herogasm, spin-off di The Boys, sarà adattata in un episodio della terza stagione dello show firmato da Eric Kripke.

Amazon Prime Video Antony Starr è Patriota in The Boys

Che The Boys non avesse certo paura di rischiare già lo sapevamo, non ci aspettavamo, però, che lo sceneggiatore Eric Kripke decidesse di adattare per la TV uno dei momenti più osé dei fumetti.

Nella terza stagione della serie, ancora in fase di scrittura, un intero episodio sarà dedicato a Herogasm.

Di che cosa si tratta? Herogasm è una serie spin-off di The Boys scritta da Garth Ennis e illustrata da Darick Robertson. In sei volumi, racconta di come svariati gruppi di supereroi uniscano le loro forze per lottare contro una pericolosissima minaccia che Patriota dice arrivare dallo spazio... ma le cose staranno davvero così? Lo sappiamo: non possiamo fidarci dei supereroi di The Boys e soprattutto non possiamo fare affidamento sulle parole di Patriota. La verità, infatti, è che i “sup” ne approfittano per godersi una non-esattamente-meritata vacanza.

In una remota isola si ritrovano tutti insieme per un'orgia selvaggia. I nostri ragazzi protagonisti, sotto copertura durante una missione segreta, seguono Patriota e compagni su quest'isola peccaminosa.

Ennis, Garth The Boys: Herogasm #1 (of 6) (English Edition)
Ennis, Garth

The Boys: Herogasm #1 (of 6) (English Edition)

2,79 €

Kripke ha fatto sapere via Twitter che il sesto episodio della stagione 3 di The Boys, scritto da Jessica Chou (scrittrice e co-produttrice della serie distribuita da Amazon Prime Video), sarà intitolato, appunto, “Herogasm”.

Dal primo giorno, tutti quanti mi avevano sfidato a girare questo episodio. Sfida superata, figli di pu****a.

Nel fumetto originale, assistiamo anche a un momento piuttosto intimo tra Patriota e il personaggio di Soldier Boy, che sarà interpretato da Jensen “Dean Winchester” Ackles. Non sappiamo quanto fedelmente la saga a fumetti verrà adattata per il piccolo schermo, ma possiamo aspettarci comunque un episodio feroce e audace.

Entertainment Weekly ci fa sapere che il cast, in quarantena in Canada, è prontissimo a tornare sul set, per cui la produzione della terza stagione dello show sta per iniziare.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca