The Seven Deadly Sins: annunciato un nuovo film che farà da sequel all'ultima stagione
Arriva l'annuncio di una nuova pellicola animata dedicata a The Seven Deadly Sins che avrà il compito di concludere la storia.

Il famoso anime The Seven Deadly Sins sembra voler riservare ancora delle sorprese ai propri fan. Dopo l’inizio della quarta e ultima stagione della serie animata durante questa stagione invernale, è arrivato un nuovo annuncio che ha preso in contropiede tutti gli appassionati dell’anime. Un Tweet pubblicato dall’account ufficiale annuncia l’arrivo di un nuovo film d’animazione che farà da seguito alla stagione finale dell’anime.
Il titolo del film sarà The Seven Deadly Sins: Cursed by Light e attualmente sappiamo che arriverà in Giappone durante l’estate, salvo eventuali problemi dovuti alla pandemia (che purtroppo ha già fatto una vittima illustre in questo inizio del nuovo anno). Nessun trailer è stato presentato, al momento infatti l’unica cosa mostrata del film è il logo presente sul Twitter ufficiale della serie.
劇場版『#七つの大罪 光に呪われし者たち』
— TVアニメ&劇場版「七つの大罪」 (@7_taizai) January 20, 2021
💥今夏公開決定💥
原作者・ #鈴木央 先生描き下ろし
完全新作オリジナルストーリー!!!
世界を救う最凶の大罪人が
スクリーンに再び集結‼️
最終章のその先へー💫https://t.co/w3ijwbbYaq pic.twitter.com/hCEaTItXIo
Ancora non sono molto chiari quali saranno i contenuti del nuovo film. All’inizio si poteva pensare che adattasse la parte conclusiva del manga di Nakaba Suzuki, tenuta volontariamente da parte anche dall’ultima stagione chiamata Dragon’s Judgment, ma a quanto pare è stato subito confermato che in realtà si tratterà di una storia completamente originale. La nuova storia sarà curata interamente dall’autore del manga Nakaba Suzuki, che quindi con molta probabilità espanderà ulteriormente il finale della sua opera in versione animata grazie a questa nuova pellicola. Ancora è presto però per dirlo e bisognerà aspettare di vedere la conclusione della quarta stagione a giugno per capire meglio dove possa spingersi la storia della pellicola.
Secondo quanto riportato da Kodansha, casa editrice che ha pubblicato The Seven Deadly Sins, entro fine gennaio arriverà il sequel del manga chiamato The Four Knights of Apocalypse, disegnato sempre da Nakaba Suzuki. È dunque possibile che il nuovo film vada a collegare le due serie in maniera più approfondita, un po’ com’era successo anche con Naruto e il suo sequel Boruto, quest’ultimo preceduto da un film d’animazione chiamato Boruto: Naruto the Movie che faceva da tramite tra le due serie animate.
L’anime di The Seven Deadly Sins è infatti un grandissimo successo internazionale grazie anche alla sua disponibilità su Netflix in molti territori diversi, e questo film potrebbe rappresentare un tramite per veicolare i fan su una ipotetica futura serie animata dedicata a The Four Knights of Apocalypse. Al momento queste sono solo ipotesi, ma non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà nel futuro della serie di Nakaba Suzuki.

Con Cursed by Light, The Seven Deadly Sins arriva per la seconda volta al cinema, infatti già nel 2018 era stato trasmesso in Giappone il film animato chiamato The Seven Deadly Sins: Prisoner of the Sky, che è attualmente presente anche su Netflix. In quel caso si trattava di una storia originale slegata dalle vicende della storia principale.
Cosa ne pensate dell’arrivo di questo nuovo film dedicato a The Seven Deadly Sins, siete contenti di sapere che la serie proseguirà anche oltre la fine della quarta stagione?
Via: Comicbook