Thor: Love and Thunder, le riprese pronte al via (con Hemsworth e Gillian in prima fila)

Autore: Marcello Paolillo ,

#Thor: Love and Thunder segnerà l'atteso ritorno del Dio del Tuono sul grande schermo, ancora una volta interpretato dal marmoreo Chris Hemsworth (che ne ha vestito i panni a partire dal film dedicato al personaggio, uscito nel 2011 e diretto da Kenneth Branagh).

Ora, attraverso i suoi profili social ufficiali (via CBM) l'attore australiano ha rivelato che inizierà le riprese del nuovo film dedicato all'eroe asgardiano verso la fine della settimana, orientativamente entro venerdì 22 gennaio 2021. Hemsworth ha infatti pubblicato un'immagine che lo ritrae in compagnia della sua famiglia, mentre si gode una breve vacanza sul'isola di Lord Howe, un piccolo paradiso situato nell'Oceano Pacifico.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

È fantastico andare via per qualche giorno sull'isola di Lord Howe prima di iniziare a lavorare su Thor: Love and Thunder questa settimana!

A quanto pare, Chris Hemsworth non è l'unica star del Marvel Cinematic Universe ad essere pronta a tornare sul set: Karen Gillan, nota nel MCU per il ruolo di Nebula, è in quarantena preventiva in Australia in attesa di prendere parte alle riprese di Thor: Love and Thunder.

L'attrice si è tenuta occupata durante la "reclusione" forzata interagendo coi suoi fan, rispondendo a una serie di domande e risposte via Instagram (via ComicBook).

L'attrice ha rivelato di aver già detto parzialmente addio ai suoi lunghi capelli, in modo da rendere più facile il procedimento che la porterà a indossare l'iconica calotta del personaggio sia nel quarto capitolo della saga di Thor che nei Guardiani della Galassia Vol. 3 (il terzo capitolo della saga diretta da James Gunn, la cui uscita è genericamente prevista nel corso del 2023).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Questi sono i miei capelli. Li ho tagliati l'altro giorno in vista del ritorno di Nebula, in modo da non dover mettere tanti capelli nella calotta, visto che ne ho davvero tanti. È incredibile, erano anche molto spessi.

Anche Chris Pratt, Dave Bautista e Pom Klementieff sono già arrivati in Australia, con Tessa Thompson che li seguirà di lì a poco.

Thor: Ragnarok Thor: Ragnarok Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo ... Apri scheda

Oltre a Hemsworth nuovamente nei panni del Dio del Tuono, il cast di Love and Thunder includerà anche Nathalie Portman nel ruolo di Jane Foster, Tessa Thompson nei panni di Valchiria, Christian Bale nel ruolo di Gorr il Macellatore di Dei, Chris Pratt come Peter Quill/Star-Lord, Jaimie Alexander come Sif, Dave Bautista nei panni di Drax, Pom Klementieff come Mantis, Bradley Cooper nel ruolo di Rocket Raccoon, Vin Diesel come Groot e infine Matt Damon in un ruolo non ancora rivelato.

Advertisement

Taika Waititi tornerà in cabina di regia dopo il successo del precedente Thor: Ragnarok (2017), su una sceneggiatura scritta assieme a Jennifer Kaytin Robinson.

Thor: Love and Thunder è previsto nelle sale USA il 6 maggio 2022. Ancora nessuna conferma circa l'eventuale uscita nel nostro paese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...