Starzplay, le novità di febbraio 2021: torna l'universo DC con Pennyworth

Per febbraio 2021 Starzplay ha in serbo un catalogo ricco di generi diversi per accontentare un po' tutti.

Starzplay I poster di The Stand, Pennyworth e Brave new world

Thriller, action, comedy: non manca nulla a febbraio 2021 su Starzplay.

Il freddo mese del Carnevale sarà abbastanza caldo per gli abbonati Starzplay data la presenza di più serie TV attese come la seconda stagione di Pennyworth e il finale della prima misteriosa stagione di The Stand.

Per quanto riguarda i lungometraggi ci sarà da ridere con commedie un po' datate ma sempre divertenti come Le amiche della sposa e 40 anni vergine. Il successo di quest'ultimo film in particolare ha fatto conoscere al mondo il talento comico di Steve Carell. L'attore americano si è affermato anche come attore drammatico in ruoli importanti come quelli in Foxcatcher - Una storia americana, Benvenuti a Marwen e Vice - L'uomo nell'ombra.

Insomma, per questo febbraio 2021 si può già preparare una capiente ciotola di pop-corn!

Ecco tutte le novità di Starzplay per febbraio 2021:

Serie TV

Pennyworth 2

La storia segreta del maggiordomo di Brune Wayne aka Batman vivrà la sua seconda stagione dal 28 febbraio su Starzplay con una programmazione settimanale.

Lo show DC affonda le radici nel passato del mitico Alfred Pennyworth offrendo al pubblico una storia inedita della quale nessuno era a conoscenza. In breve Alfred è stato un soldato della SAS britannica che ha deciso di intraprendere la carriera di vigilante nella Londra degli anni '60. Da qui nasce la sua amicizia con Thomas Wayne (papà di Bruce) e tante nuove avventure.

La seconda stagione di Pennyworth è ambientata un anno dopo gli eventi mostrati nella prima stagione e, a giudicare dal trailer, sarà molto movimentata sia a livello action che dal punto di vista sentimentale di Alfred.

The Stand

Tratta dal best seller di Stephen King omonimo, The Stand racconta di un futuro post-apocalittico decimato da una pandemia (nessun riferimento al Coronavirus) in cui bene e male si combattono.

Il futuro dell'umanità è nelle mani di un gruppo di sopravvissuti guidati dall'anziana (108 anni) Madre Abagail, che è magistralmente interpretata da Whoopi Goldberg.

Il cattivo è Randall Flagg, ovvero un essere con poteri soprannaturali che è conosciuto come l'Uomo Oscuro!

I primi episodi sono stati resi disponibili su Starzplay dal 3 gennaio 2021 e ovviamente proseguiranno per tutto il mese fino al gran finale previsto per il 28 febbraio.

Brave new world

Iniziata il 20 dicembre 2020, Brave new world continuerà a intrattenere il suo pubblico anche per il mese di febbraio con nuovi episodi in onda ogni domenica.

Lo show è tratto dal romanzo che gli dà il titolo scritto da Aldous Huxley e, come è chiaro dal trailer, narra di una società plasmata sull'illusione della felicità. Il protagonista, tale John the Savage interpretato da Alden Ehrenreich, cercherà di "svegliare" i suoi concittadini e di liberarli da una schiavitù mentale che li sottomette ai poteri forti di questa nuova società.

La prima stagione di Brave new world si concluderà domenica 14 febbraio 2021 su Starzplay.

The night manager

Per gli amanti delle serie TV The night manager non è proprio una novità, dato che lo show è andato in onda già in Italia nel 2016.

Starzplay la riproporrà dal 21 febbraio per chi non l'ha ancora vista o per chi vorrà rivivere questo thriller ad alta tensione basato sul romanzo di John Le Carré.

The night manager racconta della "partita a scacchi" tra un agente federale e un direttore d'albergo che ha molto da nascondere.

La serie è composta da 6 episodi diretti dalla talentuosa Susanne Bier (Bird Box) e può contare su un cast stellare composto da Tom Hiddleston, Hugh Laurie, Olivia Colman e Elizabeth Debicki.

Film

40 anni vergine

40 anni vergine è una delle commedie intelligenti più divertenti degli ultimi 20 anni.

Uscito nel 2005 al cinema, scritto e diretto da Judd Apatow e interpretato da Steve Carell il film narra la storia di un 40enne che non ha mai fatto sesso. Così il suo gruppo di amici decide di fargli incontrare la donna giusta con cui farlo, ma il 40enne Andy è decisamente impacciato e poco esperto in materia di donne.

Disponibile su Starzplay dal primo febbraio 2021.

Le amiche della sposa

Sulla scia del successo di Una notte da leoni è nato questo film tutto al femminile diretto da Paul Feig.

Le amiche della sposa è una commedia divertente che ha fatto conoscere al grande pubblico la comicità di Melissa McCarthy, che per questo ruolo è stata anche candidata al premio Oscar.

Come suggerisce il titolo del film, la storia narra di un gruppo di amiche che si incontrano per organizzare il matrimonio di Lillian. Tra queste c'è la protagonista Annie che è una donna single sconfortata dalla vita e dalle sua sfortune.

Disponibile su Starzplay dal primo febbraio 2021.

Robin Hood

Robin Hood di Ridley Scott con Russell Crowe è stato un evento cinematografico non da poco quando è uscito nel 2010 dopo essere stato presentato al Festival di Cannes.

La storia di Robin Hood è nota a tutti ma il film di Scott aggiunge azione, romanticismo e intrighi politici.

Disponibile su Starzplay dal primo febbraio 2021.

Una proposta per dire sì

Amy Adams è protagonista di questa commedia romantica nella quale il suo personaggio Anna cercherà di fare la proposta di matrimonio al suo fidanzato, che è sempre super impegnato con il lavoro.

Per raggiungere il suo amato però Anna dovrà però viaggiare per tutta l'Irlanda. Questo viaggio le farà incontrare un altro uomo, Declan, mettendo in discussione i suoi sentimenti per il suo attuale fidanzato.

Disponibile su Starzplay dal primo febbraio 2021.

Repo Man

Su Starzplay a febbraio ci sarà anche la possibilità di vedere un film action di fantascienza con l'amatissimo Jude Law.

Repo Man racconta di un futuro in cui la vita può essere allungata grazie a degli innesti di organi artificiali. Questi ovviamente sono molto costosi e in tanti non riescono a saldare i pagamenti, così la società che li vende assolda alcuni cacciatori che recuperano a forza l'organo del malcapitato. Tra i più bravi nel suo mestiere c'è Remy (Law) ma la sua vita cambia nettamente quando incontra Beth.

Disponibile su Starzplay dal primo febbraio 2021.

Leggi anche

      Cerca