Predator assalta Fortnite, come completare tutte le sfide Cacciatore della Giungla

Autore: Andrea Guerriero ,

La Stagione 5 del Capitolo 2 di Fortnite è entrata finalmente nel vivo. 

Dopo aver accolto il grande evento dedicato a Galactus e tutta una serie di skin pensate per i fan dei supereroi, delle icone videoludiche e del calcio, ora la Battaglia Reale a marchio Epic Games riserva altre sorprese alla sua ampissima community di appassionati. Sorprese che fanno rima nientemeno che con Predator, la feroce creatura aliena che abbiamo conosciuto per la prima volta nel film horror fantascientifico del 1987, e che ora è andata ad invadere anche la Battaglia Reale per eccellenza. 

Questo significa che in Fortnite sono disponibili tutti gli Incarichi Cacciatore della Giungla: completandoli, tutti i possessori del Pass Battaglia possono ottenere senza ulteriori costi la skin di Predator e tutti gli altri oggetti inclusi nel set a tema

Advertisement

Scopriamo allora come affrontarle tutte, così da poter finalmente indossare la "pelle" del yautja, che nel lungometraggio di John McTiernan arrivava sulla Terra per andare a caccia di esseri umani.

Predator Predator Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ... Apri scheda

Fortnite: Cacciatore della Giungla, guida agli incarichi

Senza ulteriori indugi, e armati di pad e coraggio, lanciamoci alla caccia del mostro, pronti prima ad affrontarlo faccia a faccia e poi a raccogliere le nostre meritate ricompense. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Nintendo Switch - Edizione Speciale Fortnite

  • Trova la capsula misteriosa (0/1): in giro per l'isola di Fortnite è  atterrata la navicella del Predator e l'obiettivo di questa prima sfida è semplicemente quello di scovare la posizione del velivolo. Posizione per altro piuttosto semplice da individuare, localizzata a Fortezza Furtiva, tra gli alberi a nord-ovest dell'area circondata da mura di metallo. Portando a termine la missione riceverete come ricompensa un'icona stendardo Predator, che potrete utilizzare per la personalizzazione del profilo e delle skin che cambiano colore e aspetto in base allo stendardo del giocatore.
  • Parla con Manzo-boss, Rimedio e Manichino (0/3): si tratta di tre dei tanti personaggi controllati dall'intelligenza artificiale che si aggirano per la mappa del Battle Royale. Il primo può trovarsi presso il chiosco ad est di Fortezza Furtiva oppure nel ristorante abbandonato tra Siepi d'Agrifoglio, Foresta Frignante e Pantano Palpitante. L'infermiera di nome Rimedio può essere incontrata nella casa isolata in cima alla collina a nord-est di Parco Pacifico oppure nella casa più piccola all'angolo sud-est di Scogliere Scoscese. A chiudere, Manichino può trovarsi accanto ad una roccia poco a nord di Parco Pacifico oppure a Gattogrill, nella parte più a nord. Riceverete come ricompensa l'esclusiva emoticon Reticolo del Plasma Caster.
  • Ottieni medikit (0/3): per completare la sfida basta utilizzare un semplice trucco, che consiste nel raccogliere un medikit grande, gettarlo a terra tramite il menu dell'inventario e raccoglierlo per due volte, così da ingannare il gioco. La vostra ricompensa esclusiva sarà lo spray Cacciatore con Visione Termica.
  • Sconfiggi Predator (0/1): si tratta della sfida più impegnativa dell'intero pacchetto dedicato a Predator, e vi chiama a sconfiggere l'alieno in persona. Lo troverete vagare presso Fortezza Furtiva, ma sarà equipaggiato con un particolare dispositivo che gli consente di sfruttare la mimetizzazione ottica. Se state riscontrando troppe difficoltà, esplorate l'area facendo attenzione ai suoni, dal momento che prima o poi verrete individuati e la creatura inizierà a muoversi verso di voi per attaccarvi, dandovi modo poi di ucciderla a colpi di fucile a pompa o utilizzando una mitraglietta. Se invece avete intenzione di ingannarlo, provate pure ad equipaggiare un Pesce Termico, così che la tuta mimetica di Predator non sia più efficace. La ricompensa, in questo caso, è tra le più importanti, dal momento che serve a sbloccare la skin del personaggio e a completare tutte le missioni che chiedono di indossarla.
  • Raccogli armi leggendarie o più rare (0/1): questo incarico risulta particolarmente semplice soprattutto avviando una partita in Rissa a Squadre, in cui le armi leggendarie - riconoscibili dal colore arancione - si possono trovare nelle casse di rifornimenti e in giro per la mappa in modo piuttosto frequente. In alternativa, potete completarlo anche ricorrendo alle armi esotiche o mitiche, che si possono acquistare presso i vari personaggi non giocanti o sconfiggendo il Mandaloriano - la star della serie disponibile su Disney+ - nei pressi della Razor Crest. La ricompensa consiste nella schermata di caricamento non comune La Caccia.
  • Completa una taglia nei panni di Predator (0/1): niente di più semplice, indossate la skin speciale e completate una qualsiasi taglia per fare vostro il dorso decorativo leggendario Trofeo del Cacciatore.
  • Visita l'appartamento di Predator a Covo del Cacciatore nei panni di Predator (0/1): questo punto d'interesse è molto semplice da raggiungere ed è situato esattamente a metà strada tra Foresta Frignante e Lago Languido, al confine con l'area desertica al centro della mappa. L'edificio che vi interessa si trova poco più a sud della collina sulla quale è presente una zipline con un piccolo accampamento e un falò. Entrate nella struttura e salite al primo piano per trovare una serie di dispositivi tecnologici appartenenti a Predator, a cui dovrete avvicinarvi per conquistare l'emote leggendaria - e integrata - Biocasco Attivo, con cui l'alieno rimuove la sua maschera di metallo per mostrare il suo vero volto.
  • Trascorri 30 secondi entro 10 metri da un giocatore nei panni di Predator (0/30): se volete velocizzare il completamento della sfida potete pedinare qualche bot e saltellargli intorno per una manciata di secondi, oppure provare con la solita modalità Rissa a Squadre, in cui non è raro trovare qualche giocatore inattivo al quale potreste avvicinarvi. La ricompensa che otterrete è lo strumento da raccolta leggendario Lame da polso Yautja.
  • Infliggi danni con la visione termica attiva nei panni di Predator (0/100): per abilitare la visione termica dovrete utilizzare il Pesce Termico, un consumabile che può essere trovato in uno dei tanti specchi d'acqua in giro per l'isola di Fortnite Capitolo 2. Con l'oggetto attivo, infliggete 100 punti danno ad un qualsiasi nemico - compresi  le Guardie IO, gli Squali Bottino e i due boss, ovvero il Predator e il Mandaloriano -, per fare vostra la copertura reattiva per armi e veicoli leggendaria Arsenale del Cacciatore.
Advertisement

Prodotto Consigliato

Funko- Pop Vinile: Games: Fortnite: Loot Llama 10" Figura da Collezione, Multicolore

Vi ricordiamo che Fortnite può essere scaricato gratuitamente su PC (via Epic Games Store), PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e smartphone/tablet Android, oltre che sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S con tutte le ottimizzazioni del caso.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...