Superman & Lois, le prime immagini nel nuovo trailer di CW

The CW ha diffuso il trailer di Superman & Lois, che mostra le prime immagini della nuova serie parte dell'Arrowverse. Con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch, lo spin-off racconta la storia di Clark Kent genitore ed eroe, insieme alla sua Lois Lane.

Manca sempre meno all’arrivo di Superman & Lois su The CW. Il network americano ha diffuso il trailer ufficiale della serie, che appare così con le sue prime scene.

Basata sui personaggi DC Comics di Superman e Lois Lane, la serie ci mostrerà per la prima volta quest’ultima e Clark Kent nelle vesti di genitori.

The CWPrimo piano di Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch
Il poster di Superman & Lois

Il trailer di Superman & Lois

Un minuto e pochi secondi per capire che Superman & Lois sarà una serie probabilmente destinata ad avere il successo toccato, prima di lei, a show ispirati al DC Extended Universe come Arrow, The Flash e Supergirl.

Un campo di grano, Clark Kent (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) che coronano il loro sogno d’amore sposandosi, lo stesso lavoro, due figli non facili da gestire ma, soprattutto, il compito di salvare il mondo.

Quando sognavamo di avere una famiglia, non sembrava così, vero? Abbiamo perso il lavoro, adolescenti ansiosi, genitori andati via troppo presto...

Dal trailer, si intuisce che i due figli di Clark e Lois non fossero a conoscenza dell’identità segreta del padre.

Sono un cattivo padre?

Una vita semplice era ciò che Clark e Lois speravano, ma nuove minacce gettano un’ombra sulle già presenti difficoltà della coppia.

The CWPrimo piano di Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch
Superman e Lois sono i protagonisti della nuova serie CW

The CW annuncia, poi, la durata di ben due ore per la première della serie.

Di cosa parla Superman & Lois

Da Metropolis, Clark Kent (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) tornano a Smallville come una coppia sposata, insieme ai figli Jonathan (Jordan Elsass) e Jordan (Alexander Garfin).

Stress, lavoro da gestire e i classici problemi di due genitori sono parte della loro vita quotidiana. Una vita semplice, da loro a lungo desiderata, sembra sempre più lontana, soprattutto quando Clark è costretto ad ammettere ai propri figli di essere Superman.

A Smallville, Clark rivede il suo primo amore, Lana Lang (Emmanuelle Chriqui), ora sposata con il caposquadra dei Vigili del Fuoco, Kyle Cushing (Erik Valdez) e madre della ribelle Sarah (Inde Navarrette).

The CWTyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch
Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch sono i volti dei due protagonisti

Un nuovo villain, però, minaccia le loro vite e il mondo intero, mentre Lois e Clark devono anche scoprire se Jonathan e Jordan abbiano ereditato i poteri del padre…

Cast e personaggi della serie DC

Ambientata nell’Arrowverse, Superman & Lois è creata da Todd Helbing (The Flash) e Greg Berlanti (Arrow) e vede nel cast i seguenti attori e i rispettivi personaggi:

  • Tyler Hoechlin, interprete di Clark Kent/Superman;
  • Elizabeth Tulloch, interprete di Lois Lane;
  • Jordan Elsass, interprete di Jonathan Kent;
  • Alexander Garfin, interprete di Jordan Kent;
  • Dylan Walsh, interprete di Samuel Lane;
  • Emmanuelle Chriqui, interprete di Lana Lang;
  • Erik Valdez, interprete di Kyle Cushing;
  • Wolé Parks;
  • Inde Navarrette, interprete di Sarah Cushing;
  • Adam Rayner, interprete di Morgan Edge;
  • Sofia Hasmik, interprete di Chrissy Beppo;
  • Stacey Farber, interprete di Leslie Larr;
  • Joselyn Picard, interprete di Sophie Cushing;
  • David Ramsey, interprete di John Diggle (personaggio di Arrow).

Produttori esecutivi sono Helbing e Berlanti, insieme a Sarah Schecter e Geoff Johns.

  • La prima stagione di Superman & Lois arriva negli USA, su The CW, dal 23 febbraio 2021; non si sa ancora, invece, quando potremo vederla in Italia.

Vota anche tu!

Guarderai Superman & Lois?

Leggi di più tra 5

Condividi

Leggi anche

      Cerca