Too Hot To Handle, Netflix rinnova per due stagioni il reality britannico

Autore: Elena Arrisico ,

Netflix ha annunciato il rinnovo di #Too Hot To Handle per ben due stagioni. Dopo il successo ottenuto con la sua prima stagione, il reality britannico creato da Laura Gibson e Charlie Bennett tornerà, dunque, con una seconda stagione e una terza stagione.

Come riportato da Deadline, ci sono anche dei cambiamenti di programma in vista: lo show cambierà, infatti, location e verrà realizzato da un’altra società di produzione.

Advertisement

Se la prima stagione di Too Hot To Handle è stata girata a Punta Mita in Messico, sembra che le prossime due vedranno come tappe le Isole Turks e Caicos ai Caraibi. A produrlo dopo Talkback, sarà la società di produzione Thames, altra etichetta di Fremantle UK.

Netflix
La locandina di Too Hot To Handle
Il poster di Too Hot To Handle

Il concept dei due nuovi cicli di episodi sarà lo stesso: dei bellissimi single saranno, infatti, chiamati a vivere insieme in un luogo esotico nella speranza di trovare l’amore, ma non potranno baciarsi, fare sesso o toccarsi per non perdere il premio in denaro. In un resort su una spiaggia e per circa un mese, dunque, i concorrenti dovranno imparare a costruire delle relazioni profonde per la modica cifra di 100mila dollari: ogni violazione delle regole comporterà la diminuzione del montepremi finale.

Dopo la première dello scorso aprile 2020, Too Hot Too Handle si è rivelato un reality di grande successo, tanto che il co-CEO di Netflix, Ted Sarandos, lo ha definito “il più grande di sempre”.

Secondo quanto riportato da Deadline, già da mesi sarebbero in corso i lavori per la seconda stagione del reality: i produttori sono stati impegnati nella scelta del cast con il nome segreto di Parties In Paradise, per garantire che anche per i partecipanti tutto rimanesse una sorpresa fino alla fine.

Too Hot to Handle Too Hot to Handle Sulle rive del paradiso, splendidi single si incontrano e si mescolano. Ma c'è una svolta. Per vincere un primo premio di $ 100.000, dovranno rinunciare al sesso. Apri scheda

Ma quando uscirà Too Hot To Handle 2? Al momento, non si sa ancora nulla da questo punto di vista. Non ci resta, quindi, che attendere!

Advertisement

Nel frattempo, la prima stagione di Too Hot To Handle è, comunque, disponibile in streaming su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...