Katherine Heigl commenta con pungente ironia la reunion di Alex e Izzie in Grey's Anatomy

Autore: Verdiana Paolucci ,

#Grey's Anatomy ha ormai abituato il pubblico a ogni genere di colpo di scena. In diciassette stagioni è successo davvero di tutto: dall'addio di personaggi iconici a disastri e calamità naturali, la vita dei medici di Seattle è sempre movimentata.

La stagione 16 ha riservato più di qualche colpo di scena, e tra questi non possiamo non menzionare il clamoroso addio del personaggio di Alex Karev. All'inizio del 2020, l'attore Justin Chambers aveva annunciato di aver abbandonato il cast del medical drama, lasciando dietro di sé un enorme vuoto. La sua assenza è stata spiegata nell'episodio 16 in cui Alex raccontava al pubblico (e alle persone a lui più care, Meredith, sua moglie Jo, il dottor Webber e la Bailey) di essersi ricongiunto con Izzie Stevens, l'ex fiamma a quanto pare mai dimenticata, da cui aveva avuto due gemelli.

ABC
Una scena dal matrimonio di Alex e Izzie

Tuttavia né Chambers né l'attrice #Katherine Heigl sono apparsi in scena e la narrazione è affidata alla voce fuori campo di Alex.

Advertisement

A distanza di quasi un anno dalla messa in onda dall'episodio, la Heigl ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In un'intervista con Entertainment Tonight, in occasione del lancio della sua nuova serie #L'estate in cui imparammo a volare, la star ha risposto con pungente ironia:

Non ho visto l'episodio. Ma Alex non stava con qualcuno? È stata una mossa da stro***!

Dalle sue parole si intuisce che Katherine Heigl non abbia proprio digerito il modo in cui è stata gestita la reunion (a questo punto offscreen) di Alex e Izzie. Nonostante tutto, l'attrice non ha ancora escluso un ritorno in Grey's Anatomy, anche se al momento è concentrata sul suo nuovo progetto, L'estate in cui imparammo a volare, in arrivo su Netflix il 3 febbraio.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Katherine Heigl ha lasciato il medical drama nel 2010 durante la sesta stagione. Grey's Anatomy 17 invece ha visto il ritorno in scena di un paio di personaggi storici: #Patrick Dempsey nei panni di Derek Shepherd e T. R. Knight che ha ripreso il ruolo di George O' Malley.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...