The Mandalorian in Fortnite: come completare tutti gli incarichi Beskar

Autore: Andrea Guerriero ,

Il successo di Fortnite pare inarrestabile. 

Lanciato sul mercato nel 2017, lo shooter multiplayer di Epic Games ha saputo reinventarsi più volte: prima introducendo una tuttora giocatissima Battaglia Reale, poi abbracciando eventi speciali e collaborazioni di prestigio per mantenere alto l'interesse della sua ampia community di appassionati. Collaborazioni come ad esempio quella, recentissima, con Disney e Lucasfilm, che ha portato nella grande isola di gioco nientemeno che il Mandaloriano

I giocatori della Stagione 5 di Fortnite possono infatti portarsi a casa la skin ispirata a #The Mandalorian, serie TV disponibile in due stagioni in esclusiva sul catalogo streaming di Disney+. E già rinnovata per una terza

Advertisement

Come da tradizione, anche il costume del buon Mando può essere sbloccato e potenziato dagli acquirenti del nuovo Pass Battaglia. In questa guida andremo allora a scoprire come ottenerlo, con qualche consiglio utile per portare a termine tutte le sfide dedicate. Non dovete fare altro che reggervi forte alla vostra lightsaber e seguirci in questo colorato "viaggio" tra i tremiti della Forza.

Fortnite: come ottenere la skin del Mandaloriano

Come dicevamo, per ottenere la skin di The Mndalorian in Fortnite è necessario completare i cosiddetti incarichi Beskar.

Advertisement

Se l'armatura completa del cacciatore di taglie vi fa gola, sappiate quindi che dovrete acquistare il Pass Battaglia della Stagione 5 di Fortnite Capitolo 2, ma anche sbloccare queste sfide raggiungendo specifici livelli stagionali - non a caso l'ultimo pezzo della corazza si ottiene al livello 100. Scopriamole tutte, assieme alle diverse ricompense "stellari" associate.

No X.com parameter url defined

  • Visita la Razor Crest (0/1): l'obiettivo della prima sfida, che si ottiene semplicemente acquistando il Pass Battaglia, consiste nel raggiungere la Razor Crest, ovvero la nave spaziale del Mandaloriano che si trova in uno specifico punto della mappa, a sud di Colosseo Colossale, proprio all'estremità dell'area desertica al centro dell'isola. Come premio otterrete la spalla destra dell'armatura Beskar.
  • Ottieni encomi da specialista d'armi (0/5): si tratta di un incarico piuttosto semplice, e che può essere completato anche in una sola partita nella modalità Rissa a Squadre. Ogni encomio si ottiene infliggendo un preciso quantitativo di danni con una tipologia di arma, quindi vi basterà colpire i nemici più e più volte con cinque armi diverse come Fucili d'Assalto, Fucili Pesanti, Mitragliette, Fucili di Precisione, Pistole e Armi Esplosive. La ricompensa consiste nella spalla sinistra dell'armatura Beskar.
  • Raccogli Lingotti d'Oro (0/500): una sfida, questa, per cui dovrete armarvi soprattutto di pazienza. I metodi più veloci per ottenere lingotti sono prima di tutto il completamento di Taglie e Incarichi, così come il ritrovamento delle casseforti in giro per la mappa. Non solo, anche i nemici abbattuti, i registratori di cassa dei negozi e i forzieri lasciano cadere piccole quantità d'oro. Completandola, riceverete in premio la coscia destra dell'armatura Beskar.
  • Trova acciaio di Beskar nelle viscere dello Squalo (0/1): questa missione si sblocca con la skin Mave al livello 41 del Pass Battaglia, e vi chiede di avviare una partita in una qualsiasi modalità ed atterrare allo Squalo, ovvero l'isolotto a nord-ovest della mappa e a nord di Castello Corallo. L'oggetto di vostro interesse, che vi permetterà di ricevere come ricompensa la coscia sinistra dell'armatura Beskar, si nasconde nel vault dell'area, girando sulla sinistra.
  • Sconfiggi Trambusto (0/1): se avete raggiunto il livello 60, ovvero quello grazie al quale si sblocca il costume di Kondor, vi ritroverete tra le sfide anche quella che ha come obiettivo l'eliminazione di un personaggio chiamato Trambusto. L'NPC si trova nella struttura di Idro-16, un'area non contrassegnata sulla mappa e che è localizzata a metà strada tra Brughiere Brumose e Pantano Palpitante. Il premio è il braccio destro dell'armatura Beskar.
  • Trova acciaio di Beskar dove il cielo incontra la terra (0/1): in questo caso il punto da raggiungere per completare la missione si trova in un luogo completamente opposto rispetto all'isola a forma di squalo. Il vostro obiettivo è quindi tra le montagne innevate nell'area a sud-est dell'isola di Fortnite, ovvero il picco della montagna più alta sulla quale è ben visibile una grossa bandiera arancione. Come ricompensa riceverete il braccio sinistro dell'armatura Berskar.
  • Completa un incarico leggendario (0/1): una sfida molto semplice, che chiama i gamer a completare un qualsiasi incarico di tipo leggendario per collezionare il busto dell'armatura Beskar
  • Completa una taglia (0/1): per portare a termine questa sfida non dovete far altro che atterrare nei pressi di uno dei tanti personaggi controllati dall'intelligenza artificiale del gioco ed accettare una taglia. Sarà più semplice farlo nei primi istanti di un match, così da far eliminare il vostro potenziale obiettivo dagli altri giocatori. La ricompesa è il casco dell'armatura Beskar.
  • Raggiungi il livello 100 del Pass Battaglia della Stagione 5 (0/1): l'ultimo incarico è come prevedibile quello più complesso, richiedendovi di arrivare al livello 100 del Pass Battaglia. In questo senso, per ottenere l'abbigliamento dell'armatura Beskar, è consigliabile completare tutte le sfide settimanali e gli incarichi giornalieri, senza trascurare gli Incarichi XP nascosti della quinta stagione di Fortnite

Prodotto Consigliato

LEGO Star Wars The Mandalorian Il Bambino Baby Yoda, Idea Regalo, 75318

Vi ricordiamo che Fortnite può essere scaricato in via del tutto gratuita su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e smartphone/tablet Android, oltre che sulle console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...