Celebrity Hunted 2 si farà: ecco i protagonisti della nuova stagione

Autore: Simone Rausi ,

I nomi li abbiamo e sono tutti di grande appeal. Celebrity Hunted 2 torna su Amazon Prime Video con un cast di big che pone l’asticella delle aspettative molto in alto. 7 celebrities, tra attori, cantanti e personaggi TV, e 14 giorni per non farsi trovare dall’intelligence italiana. Scopriamo chi sono.

I 7 partecipanti

A gareggiare per la vittoria ci saranno Elodie (che sarà reduce da Sanremo, oltre che da un anno incredibile a livello musicale) in coppia con M¥ss Keta (la rapper fenomeno che infiammerà i social). Sul fronte musica troviamo anche Achille Lauro (anche lui direttamente dall’Ariston) e il produttore discografico Boss Doms (si riforma la coppia di Pechino Express). Poi Vanessa Incontrada e Stefano Accorsi (due colonne del cinema e della fiction italiana) e infine Diletta Leotta (altro nome “bomba” in quota social).

Advertisement

Il numero dispari fa chiaramente intendere che, esattamente come lo scorso anno, alcuni concorrenti “correranno” in coppia, altri lo faranno in solitaria. La mission principale resta invariata: i vip dovranno letteralmente “scomparire”. Gireranno l’Italia con lo scopo di non farsi trovare da un team di analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. Cercheranno nascondigli, indosseranno travestimenti e proveranno a sfuggire a telecamere di videosorveglianza, tracciamenti telefonici e segnalazioni.

Un cast insolito

Ma che ci fa Vanessa Incontrada in un reality? Come sono riusciti a convincere Elodie? Come mai Stefano Accorsi si presta alla TV? È semplice: Celebrity Hunted non è un reality, non è solo un game, non è uno show per la TV. Amazon lo presenta come un real-life thriller e, di fatto, è un prodotto dall’approccio cinematografico, pensato e venduto come fosse una serie TV a puntate, su una piattaforma che permette un respiro internazionale e che ha risorse – anche finanziarie – di livello.

Ecco perché l’anno scorso in Celebrity Hunted trovavamo personaggi come Francesco Totti e Fedez. Ecco perché quest’anno troviamo nomi che non hanno bisogno di “rilancio”.

Quando inizia

Non abbiamo ancora una data precisa di release, ma sappiamo che la seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video quest’anno. Facile pensare a una collocazione tardo-invernale o primaverile per sfruttare l’onda d’urto di Sanremo, che oltre a Elodie dovrebbe dare massima esposizione anche ad Achille Lauro (guest) e Vanessa Incontrada (forse conduttrice per una sera). Inoltre la prima stagione è stata rilasciata lo scorso Marzo quindi tutto fa pensare a un ritorno "on-air" per lo stesso mese.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...