Lupin, Netflix conferma i nuovi episodi dello show per l'estate 2021

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il rinnovo di Lupin di Netflix non è certo una novità dato che è proprio l'ultimo episodio della prima parte ad annunciare che lo show tornerà con dei nuovi episodi.

Adesso però il colosso statunitense dello streaming ha comunicato ufficialmente la data in cui i fan potranno immergersi ancora nelle atmosfere della Londra di Lupin. Netflix ha rilasciato il primo teaser poster della parte 2 con in evidenza la scritta "Estate 2021".

Advertisement

Quindi non manca molto per scoprire cosa è successo al ladro gentiluomo dopo il cliffhanger del finale di metà stagione.

Netflix
Omar Sy è Lupin
La seconda stagione di Lupin uscirà nell'estate 2021

La parte 2 sarà in sostanza una continuazione naturale delle vicende che si sono svolte nei primi 5 episodi, che di fatto non hanno avuto una vera conclusione. Si può affermare quindi che a livello narrativo la prima e la seconda parte compongono un unica grande stagione.

Netflix ha anche comunicato che, così come per la prima parte, anche la seconda parte sarà composta da 5 episodi.

Questi saranno diretti da Ludovic Bernard e Hugo Gélin.

Advertisement

Bernard ha già lavorato a Lupin come regista della seconda unità nell'episodio 3 della prima parte. In questa veste ha lavorato anche in molti film action come Taken - La vendetta, Lucy e 3 days to kill. La sua presenza fa pensare che il livello di scene d'azione della seconda stagione sarà ben superiore a ciò che si è visto negli episodi già disponibili su Netflix.

Gélin ha già lavorato con Omar Sy al film del 2016 dal titolo #Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse. La presenza di Gélin probabilmente aiuterà lo show a sviluppare meglio il suo lato di commedia.

Chi tornerà nel cast di Lupin 2?

Nel cast sono stati ufficialmente confermati:

Advertisement
  • Omar Sy nel ruolo del protagonista Assane Diop
  • Hervé Pierre nella parte del cattivo Hubert Pellegrini
  • Nicole Garcia nei panni di Anne Pellegrini, ovvero la benefattrice segreta di Assane
  • Clotilde Hesme nel ruolo di Juliette Pellegrini, ovvero la figlia di Hubert e Anne
  • Ludivine Sagnier nella parte dell'ex moglie di Assane Claire
  • Antoine Gouy nei panni del miglior amico di Assane Benjamin Ferel
  • Shirine Boutella nel ruolo del Tenente Sofia Belkacem
  • Soufiane Guerrab nei panni del poliziotto Youssef Guedira

Lupin Lupin Ispirandosi alle avventure di Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo Assane Diop decide di vendicare il padre per un'ingiustizia subita per colpa di una ricca famiglia. Apri scheda

Complice una storia letteraria importante e una produzione di livello cinematografico, Lupin è stata la serie più vista di sempre su Netflix rimanendo a lungo la numero 1 nella classifica della Top 10 in più di 10 paesi nel mondo: chissà se la seconda parte supererà le aspettative.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...