Timothée Chalamet e Luca Guadagnino al lavoro su un horror romantico (che parla di cannibalismo)

La storia parla di una ragazza che ha impulsi irrefrenabili di cannibalismo. Una coincidenza grottesca, nel momento clou della tempesta di accuse contro Armie Hammer.

Sony Pictures Timothée Chalamet in primo piano in Chiamami col tuo nome

Sembra (amara) ironia della sorte, dopo le recenti accuse contro Armie Hammer, finito in una bufera social a seguito della pubblicazione di alcuni messaggi privati scambiati con le ex fidanzate, a cui l’attore di Chiamami col tuo nome aveva proposto atti estremi di cannibalismo.

Ma Luca Guadagnino e Timothée Chalamet, che con Hammer hanno condiviso il successo di pubblico e critica di Chiamami col tuo nome, sono in trattative (trattative praticamente vicine alla firma, a quanto si riporta) per realizzare un nuovo film a tema horror-romantico, come rivela in esclusiva Deadline.

Il progetto sembrerebbe non solo molto concreto e probabile, ma anche imminente. Si parla dell’inizio delle riprese fissato per aprile o maggio di quest’anno.

Il film si chiama Bones & All (che potremmo tradurre con Ossa e tutto il resto) e al fianco di Chalamet dovrebbe esserci Taylor Russell.

Non ci sono altri dettagli sul progetto, se non che Armie Hammer (ovviamente) non sarà coinvolto. L’attore era impegnato nel sequel di Chiamami col tuo nome e in altri progetti, prima che venisse trascinato in una tempesta di accuse, per ora negate. Nelle ultime settimane l’attore ha abbandonato il lavoro in Shotgun Wedding, al fianco di Jennifer Lopez, e la serie The Offer, sul dietro le quinte del film Il padrino, per avere tempo e modo di fare chiarezza sulle accuse e stare accanto ai propri figli.

Tratta dal romanzo di Camille DeAngelis, edito da Penguin Character Books, e sceneggiata da Dave Kajganich (che si è occupato anche del remake di Suspiria, sempre diretto da Guadagnino), la storia di Bones & All parla di una ragazza abbandonata dalla madre, che intraprende un viaggio. Lei si chiama Maren e non è arrabbiata con sua madre, perché è ben consapevole del bagaglio di orrore e tragedia che porta con sé: ha degli impulsi irrefrenabili, istinti cannibali che si abbattono sulle persone che la amano.

Da leggere! DeAngelis, Camille Bones & All
Da leggere!
DeAngelis, Camille

Bones & All

8,49 €

Il binomio eros e thanatos è sempre vincente, dai tempi degli Antichi Greci, e lo stile raffinato di Guadagnino potrebbe portare Bones & All a diventare un “Twilight intellettuale”.

Guadagnino e Chalamet dopo Chiamami col tuo nome non hanno mai smesso di lavorare: il primo ha appena terminato la serie HBO We Are Who We Are e il secondo è il protagonista dell’atteso Dune di Denis Villeneuve e di e The French Dispatch di Wes Anderson.

Sony PicturesUna scena di Chiamami col tuo nome
Timothée Chalamet e Armie Hammer in Chiamami col tuo nome

Taylor Russell, classe 1994, è un’attrice canadese vista già in Lost in Space e in Escape Room, oltre che in Waves.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di scoprire questo nuovo film?

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca