I film della settimana dal 1 al 7 febbraio 2021

Gli amanti del cinema non hanno che l'imbarazzo della scelta nella settimana tra il 1 e il 7 febbraio con titoli come Venom, Bad Boys for Life e Aquaman.

NoSpoiler I film dal 1 al 7 febbraio 2021

Prima settimana di febbraio in compagnia di tanto buon cinema. Scoprite insieme a noi tutti i titoli assolutamente da non perdere dal 1 febbraio al 7 febbraio 2021. 

Vota anche tu!

Quale film non ti perderai questa settimana?

Leggi di più tra 5

Condividi

Le prime visioni della settimana

Bad Boys for Life 

Will Smith e Martin Lawrence tornano a vestire i panni dei due poliziotti Mike Lowrey e Marcus Burnet in Bad Boys for life, sequel di Bad Boys II e terzo capitolo della serie Bad Boys. Il film debutta in prima assoluta su Sky Cinema Uno alle 21:15. 

Il calendario dei film imperdibili in prima serata

  • The Great Wall - 1 febbraio alle 21:15 Premium Cinema 1 
  • Sei giorni sette notti - 2 febbraio alle 21:25 su Nove
  • Aquaman - 3 febbraio alle 21:15 su Premium Cinema 1
  • Colonia - 4 febbraio alle 21:00 su Sky Cinema Romance
  • Venom - 5 febbraio alle 21:30 su TV8
  • Lucy - 6 febbraio alle 21:15 su Premium Cinema 1
  • Deadpool 2 - 7 febbraio alle 21:20 su Italia 1

I film del 1 febbraio 

Diversi i film da vedere il primo febbraio, tra cui il bel Radioactive sulla vita del premio Nobel Marie Curie (Rosamund Pike) in onda su Sky Cinema Due alle 21:15. Agli appassionati della saga di Rocky Balboa, invece, è dedicata la serata di Nove con il primo capitolo Rocky del 1976.

I film del 2 febbraio 

Se volete passare la serata con una bella commedia all’italiana, l’appuntamento è con 7 chili in 7 giorni con Carlo Verdone e Renato Pozzetto in onda alle 20:55 su Cine34. Adrenalina e tensione, invece, sono i protagonisti della proposta delle 21:15 di Premium Cinema 1 con Senza tregua 2, incentrato sulla storia di un ex marine inseguito da un gruppo di mercenari in una giungla in Asia. 

I film del 3 febbraio

Prima serata con Non ci resta che il crimine. Sintonizzatevi su Rai Movie alle 21:10 e potrete seguire l’originale commedia in cui un gruppo di amici organizza un tour criminale alla scoperta dei luoghi simbolo della banda della Magliana. Da vedere anche L’inganno perfetto con Helen Mirren e Ian McKellen su Sky Cinema Uno alle 21:15 e Hammamet con Pierfrancesco Favino nel ruolo di Bettino Craxi alle 21:00 su Sky Cinema Drama. 

I film del 4 febbraio

Questa sera non dovreste perdere la storia del campione di mezzofondo italo-americano Louis Zamperini, protagonista del film Unbroken. La pellicola diretta da Angelina Jolie va in onda su Premium Cinema 2 alle 21:15. Merita la visione anche Lasciami andare con Stefano Accorsi. Thriller sovrannaturale in onda alle 21:00 su Sky Primafila 9. 

I film del 5 febbraio

Venerdì sera in compagnia del thriller Prima di domani su Siky Cinema Drama alle 21:00, con la protagonista costretta a vivere e rivivere il suo ultimo giorno di vita. Cinema intenso e impegnato anche su Sky Cinema Uno, dove alle 21:15 va in onda Era mio figlio, film incentrato su un’indagine su una missione di salvataggio avvenuta durante la guerra in Vietnam.

 

I film del 6 febbraio

Sabato sera all’insegna del thriller con Rapimento in diretta. Il film, in onda alle 21:00 su Sky Cinema Suspense, ha come protagonista una giornalista vittima di un misterioso rapimento. Da vedere anche La favorita su Sky Cinema Drama alle 21:00 e l’adrenalinico 7 Seconds su Spike alle 21:30 con Wesley Snipes. 

I film del 7 febbraio

Continua la programmazione in memoria dell'olocausto con Sobibor - La grande fuga in onda su Rete 4 alle 21:25. Il film è ambientato in Polonia nel 1943. Altri due film interessanti sono Il curioso caso di Benjamin Button in onda su Iris alle 20:59 e lo spy-thriller Rendition - Detenzione illegale con protagonisti Jake Gyllenhaal, Reese Witherspoon e Peter Sarsgaard. Rendition va in onda alle 21:15 su Sky Cinema Uno. 

Da non perdere per i fan dell’horror

Settimana che inizia subito con un film dedicato agli amanti dell’horror. L’appuntamento è il 1 febbraio con La casa delle bambole - Ghostland in onda su Rai 4 alle 21:20, con protagoniste Pauline e le sue figlie alle prese con le strane presenze nella loro nuova casa. Venerdì 5 febbraio, invece, torna la saga horrror zombie di Paco Plaza e Jaume Balaguerò con Rec 3 - La genesi in onda alle 21:00 su Sky Cinema Suspense. L’ultimo film horror consigliato è Look Away - lo sguardo del male in onda su Rai 4 alle 21:55 domenica 7 febbraio. 

Da guardare con i bambini

Sabato sera da dedicare ai bambini con Monster School, in onda alle 21:00 su Sky Cinema Family. Il divertente film diretto da Leopoldo Aguilar è ambientato in una scuola popolata da piccoli geni. 

I film d’amore da vedere 

Tra i film d’amore da non perdere della settimana c’è sicuramente Segui il tuo cuore con Zac Efron in onda il 1 febbraio alle 21:15 su Premium Cinema 2 e Letters to Juliet. Quest’ultimo ha come protagonista la giovane e aspirante scrittrice Sophie Hall alle prese con una lettera ritrovata a Verona nella casa di Giulietta. Letters to Juliet va in onda alle 21:10 su Paramount Network il 4 febbraio. Ultimo film romantico suggerito è Amore, romanticismo e cioccolato in onda alle 21:00 su Sky Cinema Romance il 4 febbraio e in chiaro il 6 febbraio alle 21:30 su TV8.

NoSpoiler seleziona in modo indipendente i gadget e servizi che ti proponiamo in queste pagine e potrebbe ricevere una piccola quota (senza costi aggiuntivi per te) nel caso di acquisto tramite i link proposti.

Leggi anche

      Cerca