The Umbrella Academy: la Sparrow Academy si mostra sui social

Mentre si attende la terza stagione dello show Netflix, Justin H. Min pubblica una foto che lo ritrae al fianco dei suoi nuovi compagni di squadra.

Netflix Justin H. Min in un poster promozionale per The Umbrella Academy

The Umbrella Academy è una delle più amate serie Netflix Original di sempre. Lo show, tratto dall'omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, racconta di un gruppo di fratelli adottivi dotati di capacità sovraumane e che per questo vengono trasformati dall'uomo che li ha accolti in casa Sir Reginald Hargreeves in una squadra di supereroi. Le loro avventure nelle prime due stagioni hanno avuto a che fare profondamente con i viaggi nel tempo, sfruttati per proteggere il mondo dall'Apocalisse. Questo però ha avuto profonde conseguenze, soprattutto nella seconda stagione, conclusasi con un impressionante cliffhanger. Non continuare a leggere se non l'hai ancora vista!

Dopo aver passato diverso tempo negli anni '60, il team riesce finalmente a ritrovare la "strada di casa" e tornare nella propria epoca, dopo aver nuovamente salvato il mondo. Tuttavia, giocare con gli eventi del passato ha sempre delle conseguenze e per questo motivo, la realtà in cui ritornano è fin da subito diversa da quella che ricordavano. Reginald è infatti ancora vivo, così come il loro vecchio compagno di squadra Ben e insieme a loro in casa è presente una squadra di supereroi completamente differente, fin dal nome: Sparrow Academy.

Questa scena, che ha chiuso la seconda stagione della serie, anticipa ciò che i fan potranno scoprire nella terza. È probabile quindi che i fratelli Hargreeves si troveranno a dover chiarire il proprio ruolo e cercare di riportare l'ordine nelle timeline, confrontandosi con la Sparrow Academy. Quest'ultima è comparsa solo in controluce nell'episodio, lasciando il mistero sui diversi membri, i cui interpreti sono stati annunciati solo successivamente. E ora Justin H. Min, interprete di Ben Hargreeves nello show, li ha chiamati tutti a raccolta per una foto in divisa pubblicata sul suo account Twitter.

Che i giochi abbiano inizio.

Nell'immagine si vedono, in senso orario partendo da sinistra, Justin Cornwell, lo stesso Justin H. Min, Britne Oldford, Cazzie David, Genesis Rodriguez e Jake Epstein. Ciascuno di loro indossa una tuta scura, con impresso un passero stilizzato, logo appunto della Sparrow Academy. 

Un team-up che non fa altro che accrescere la curiosità degli appassionati per la terza stagione di questo show. Al momento non sono ancora disponibili informazioni sull'eventuale data di release, ma i fan già non vedono l'ora che arrivi l'annuncio!

Via CB

Leggi anche

      Cerca