The Umbrella Academy: la Sparrow Academy si mostra sui social

Autore: Mattia Chiappani ,

The Umbrella Academy è una delle più amate serie Netflix Original di sempre. Lo show, tratto dall'omonima serie a fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá, racconta di un gruppo di fratelli adottivi dotati di capacità sovraumane e che per questo vengono trasformati dall'uomo che li ha accolti in casa Sir Reginald Hargreeves in una squadra di supereroi. Le loro avventure nelle prime due stagioni hanno avuto a che fare profondamente con i viaggi nel tempo, sfruttati per proteggere il mondo dall'Apocalisse. Questo però ha avuto profonde conseguenze, soprattutto nella seconda stagione, conclusasi con un impressionante cliffhanger. Non continuare a leggere se non l'hai ancora vista!

Dopo aver passato diverso tempo negli anni '60, il team riesce finalmente a ritrovare la "strada di casa" e tornare nella propria epoca, dopo aver nuovamente salvato il mondo. Tuttavia, giocare con gli eventi del passato ha sempre delle conseguenze e per questo motivo, la realtà in cui ritornano è fin da subito diversa da quella che ricordavano. Reginald è infatti ancora vivo, così come il loro vecchio compagno di squadra Ben e insieme a loro in casa è presente una squadra di supereroi completamente differente, fin dal nome: Sparrow Academy.

Advertisement

Questa scena, che ha chiuso la seconda stagione della serie, anticipa ciò che i fan potranno scoprire nella terza. È probabile quindi che i fratelli Hargreeves si troveranno a dover chiarire il proprio ruolo e cercare di riportare l'ordine nelle timeline, confrontandosi con la Sparrow Academy. Quest'ultima è comparsa solo in controluce nell'episodio, lasciando il mistero sui diversi membri, i cui interpreti sono stati annunciati solo successivamente. E ora Justin H. Min, interprete di Ben Hargreeves nello show, li ha chiamati tutti a raccolta per una foto in divisa pubblicata sul suo account Twitter.

No X.com parameter url defined

Che i giochi abbiano inizio.

Nell'immagine si vedono, in senso orario partendo da sinistra, Justin Cornwell, lo stesso Justin H. Min, Britne Oldford, Cazzie David, Genesis Rodriguez e Jake Epstein. Ciascuno di loro indossa una tuta scura, con impresso un passero stilizzato, logo appunto della Sparrow Academy. 

Un team-up che non fa altro che accrescere la curiosità degli appassionati per la terza stagione di questo show. Al momento non sono ancora disponibili informazioni sull'eventuale data di release, ma i fan già non vedono l'ora che arrivi l'annuncio!

Advertisement

Via CB

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...