Toy Boy 2: gli italiani Federica Sabatini e Michele Morrone nel cast

Continuano a trapelare indiscrezioni su Toy Boy 2: al cast della seconda stagione della serie spagnola di Netflix, in arrivo presumibilmente nel 2022, si aggiungono Michele Morrone e Federica Sabatini di Suburra.

Cattleya/Rai Fiction Federica Sabatini in Suburra - La Serie

Le indiscrezioni trapelate all'inizio del 2021 sono state confermate: Michele Morrone, noto al grande pubblico di Netflix per il cliccatissimo film erotico 365 giorni, fa ufficialmente parte del cast di Toy Boy 2. La notizia è stata confermata da Atresmedia e condivisa sugli account social ufficiali della casa di produzione, suscitando grande entusiasmo tra il popolo della Rete.

La grande novità, però, non è il coinvolgimento di Morrone - di cui si era già parlato - ma l'arrivo nel cast di un altro membro italiano. Atresmedia, infatti, ha annunciato che si unirà a Morrone e agli altri anche Federica Sabatini, tra i protagonisti di Suburra - La Serie. Nelle stagioni 2 e 3, la Sabatini ha interpretato Nadia Gravone, partner nella vita e d'affari dell'Aureliano Adami di Alessandro Borghi. Dopo aver convinto pubblico e critica, la sua carriera sembra pronta a fare un ulteriore grande salto verso la popolarità internazionale.

Tornando a Morrone, per il momento non ha commentato su Instagram la partecipazione alla seconda stagione di Toy Boy, in cui con buone probabilità interpreterà l'antagonista dello stripper Hugo.

Federica Sabatini, invece, ha condiviso la grande novità facendo incetta di like e commenti. "Estoy muy feliz" ha scritto la giovane attrice di Suburra, ovvero "Sono molto felice".

Michele Morrone e Federica Sabatini affiancheranno buona parte del cast della prima stagione di Toy Boy. Ci saranno sicuramente Jesús Mosquera (Hugo), Cristina Castaño (Macarena) e María Pedraza (Triana), mentre non è stata ancora confermata la partecipazione degli altri attori che i fan hanno imparato a conoscere nei primi episodi.

A dirigere la seconda stagione - che pare sarà di 10 episodi - sarà nuovamente Javier Quintas affiancato per questa nuova tranche dalla regista Laura M. Campos, che recentemente ha firmato la "Sex and The City in salsa spagnola" Valeria

Toy Boy 2: di cosa parla la seconda stagione

Atresmedia/Plano a PlanoParte del cast di Toy Boy
Ritroveremo i tre protagonisti di Toy Boy

Il finale della prima stagione di Toy Boy ha lasciato l'amaro in bocca ai fan della serie. Lo spogliarellista Hugo Beltrán, infatti, era riuscito finalmente a dimostrare la sua innocenza nel processo per l'omicidio di Philip Norman, ma purtroppo la sua felicità dura pochi istanti. Mentre, infatti, si trova a festeggiare al locale dove con i suoi amici lavora come stripper, una bomba devasta l'edificio e riduce in fin di vita la sua Triana, l'avvocatessa che l'ha scagionato dalle accuse e di cui si è perdutamente innamorato.

Come anticipa El Confidencial, la seconda stagione ripartirà esattamente da qui. Non sappiamo se Triana sia morta oppure no - anche se, ricordiamolo, la presenza di María Pedraza è stata confermata - ma quel che è certo è che Hugo è disposto a tutto pur di scoprire la verità. Gli indizi conducono all'One Per Cent, un nuovo strip club di lusso inaugurato a Marbella dopo l'esplosione dai fratelli italiani El Turco e Rania (due nuovi personaggi che verosimilmente potrebbero essere interpretati da Michele Morrone e Federica Sabatini).

Quando uscirà Toy Boy 2

A differenza della prima stagione, Toy Boy 2 debutterà direttamente su Atresplayer Premium. Non verrà trasmessa su Antena 3 come la precedente, ma in contemporanea approderà anche su Netflix.

Le riprese dovrebbero iniziare in Costa del Sol - più precisamente tra Madrid e Málaga - nel corso della primavera 2021 e, quindi, è probabile che la serie esca nel 2022.

Leggi anche

      Cerca