Nel trailer di The Flash 7 Barry rischia tutto per Iris: cosa sappiamo sulla nuova stagione

La CW ha svelato l'atteso trailer della settima stagione di The Flash in cui Barry lotta contro il tempo pur di riportare Iris nella sua realtà.

"Corri Barry, corri". La voce di Tom Cavanagh alla fine del trailer di The Flash 7 anticipa una lotta contro il tempo per l'eroe scarlatto interpretato da Grant Gustin.

La CW ha svelato le immagini video della settima stagione della serie DC, che riprende gran parte della trama relativa alla super villain Mirror Mistress. Come molti programmi televisivi, anche The Flash ha subito un brusco taglio al numero degli episodi di produzione a causa delle normative di sicurezza anti-Covid che impediscono assembramenti sul set.

Così la sesta stagione si era conclusa con la perfida Eva McCulloch, alias Mirror Mistress, che era riuscita a ribaltare la situazione. Dopo aver incastrato Sue Dearbon per l'omicidio di suo marito, la donna ha intrappolato Iris nel Mirrorverse. Inoltre, Barry ha perso quasi del tutto la sua super velocità. Riuscirà l'eroe senza i suoi poteri a salvare la sua amata?

Il trailer di The Flash 7

Dal trailer che potete vedere in evidenza all'articolo, Barry sembra aver perso ogni speranza di poter riportare la moglie Iris nella sua realtà. Anche Joe, padre di Iris, è abbattuto, ma cerca di supportare il supereroe con queste parole:

La nostra più grande arma contro l'oscurità non sono i super poteri, ma l'umanità e l'amore che proviamo l'uno per l'altro.

Mirror Mistress è molto potente e nel trailer la vediamo in grado di manipolare gli specchi e ogni superficie riflessa. Per fortuna il team Flash può contare sull'aiuto di Caitlin Snow/Killer Frost, tornata in anticipo dal viaggio con sua madre. A giudicare dalle ultime immagini del trailer, anche Tom Cavanagh fornirà un appoggio in più alla squadra:

Chiunque può salvare il mondo con la sua forza, ma solo un vero eroe può farlo con il cuore.

Cosa aspettarsi da The Flash 7

La settima stagione di The Flash riprenderà gran parte delle storyline rimaste in sospeso lo scorso anno a causa della pandemia. Innanzitutto c'è da aspettarsi la resa dei conti tra il team Flash e Mirror Mistress. Lo showrunner Eric Wallace ha raccontato a Entertainment Weekly che nel primo episodio scopriremo cos'è successo a Iris e dove si trova realmente:

È un episodio davvero bello, c'è una svolta, ed è una grande storia per Iris con molte sorprese. Inoltre, c'è una guest star delle prime stagioni di The Flash. 

Tra le new entry di stagione, l'arrivo del nuovo villain Godspeed, interpretato da Jon Cor (apparso in Shadowhunters). La settima stagione parlerà anche di Black Lives Matter legandosi all'ondata di proteste che hanno invaso l'America in seguito alla morte dell'afroamericano George Floyd. Non ritroveremo infine Hartley Sawyer, licenziato dalla produzione per dei vecchi messaggi razzisti e misogini pubblicati sul suo profilo Twitter.

The Flash 7 debutta il 2 marzo sulla rete CW.

Leggi anche

      Cerca