Riverdale, le nuove foto mostrano i personaggi dopo il salto temporale

Autore: Giulia Greco ,

Nel terzo episodio della quinta stagione di Riverdale abbiamo visto i protagonisti della serie diplomarsi. I ragazzi hanno detto addio agli anni del liceo e sono ora proiettati verso l'età adulta.

L'episodio trasmesso sulla rete americana The CW lo scorso 3 febbraio 2021 avrebbe dovuto concludere la quarta stagione della serie di Roberto Aguirre-Sacasa, ma i piani sono cambiati quando la produzione della serie è stata interrotta a causa del Coronavirus. Così Archie, Betty, Veronica, Judhead e Cheryl hanno concluso il loro viaggio tra i banchi di scuola e, come ha anticipato Lili Reinhart su Twitter, sono pronti a nuove avventure.

Advertisement

No X.com parameter url defined

A partire dal prossimo episodio vedremo i ragazzi ormai adulti. Riverdale ci porterà sette anni nel futuro, mutando pelle e trasformandosi un po' come aveva fatto One Tree Hill a partire dalla sua quinta stagione.

Salteremo gli anni dell'università e troveremo i personaggi che abbiamo imparato a conoscere e amare in una veste nuova. Archie e compagni torneranno a Riverdale dopo sette anni dal giorno del diploma. Cosa ci aspetta? Intervistato da Entertainment Weekly, KJ Apa ha detto:

Anche se ci troveremo ancora a Riverdale e in un certo senso saremo ancora legati al liceo, il salto temporale conferisce nuova linfa vitale allo show. Saremo tutti più adulti, sarà passato molto tempo quando i nostri personaggi si incontreranno ancora e scopriremo che non si sono tenuti davvero in contatto.

Ci offrono qualche altro indizio le prime foto promozionali tratte dai prossimi episodi, pubblicate in esclusiva da EW.

Advertisement

No Instagram parameter url defined


Come Apa aveva già raccontato in un'intervista a TV Line, ritroveremo Archie che, dopo essersi arruolato nell'esercito immediatamente dopo il diploma, fa ritorno nella sua città natale.

Una seconda immagine mostra Lili Reinhart nei panni di Betty mentre sembra lavorare a un'indagine dell'FBI.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

La foto di Cole Sprouse nei panni di Jughead, invece, non ci dice molto sul suo futuro, ma grazie a una recente intervista di KJ Apa a Entertainment Tonight sappiamo che il personaggio tornerà a Riverdale dopo aver pubblicato un libro, ma nel frattempo perderà sé stesso, scegliendo di affogare i propri dispiaceri nell'alcol.

No Instagram parameter url defined

La nuova stagione della serie introdurrà anche nuovi personaggi. Una prima foto pubblicata da EW mostra Erinn Westbrook nei panni di Tabitha Tate, nipote di Pop Tate. Secondo Deadline, Tabitha è “una donna ambiziosa e intraprendente, giunta a Riverdale per rilevare il Pop’s Chock’lit Shoppe nella speranza trasformarlo in una catena di fast food”. Molto probabilmente significa che dovrà affrontare Veronica, l'attuale proprietaria del locale.

Non sono state pubblicate immagini in solitaria del personaggio di Camila Mendes, ma la vediamo in una foto di gruppo insieme agli atri protagonisti dello show.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Sappiamo comunque che Veronica sarà sposata con una new entry: Chad Gekko (interpretato da Chris Mason), un marito geloso che lavora a Wall Street e tenta di controllare ogni sua mossa.

Le novità non finiscono qui. Toni Topaz, sarà incinta. Vanessa Morgan, l'attrice che presta il volto al personaggio, lo ha rivelato via Instagram.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Infine, sembra che Ashleigh Murray possa fare il suo grande ritorno Riverdale.

No Instagram parameter url defined

Roberto Aguirre-Sacasa ha condiviso un'immagine di dell'attrice su Instagram in occasione del suo compleanno, suggerendo che Josie McCoy, il personaggio da lei interpretato, possa riunirsi ai vecchi compagni di scuola.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...