The Flight Attendant: Kaley Cuoco anticipa la seconda stagione

Fresca di nomination ai Golden Globes, Kaley Cuoco anticipa la seconda stagione di The Flight Attendant, serie basata dal romanzo di Chris Bohjalian.

HBO Max Kaley Cuoco protagonista di The FLight Attendant

The Flight Attendant è stata una delle grandi sorprese tra i nominati ai Golden Globes.

La serie TV, basata sul romanzo di Chris Bohjalian, vede Kaley Cuoco interpretare un'assistente di volo alcolizzata e spericolata di nome Cassie Bowen. Dopo una notte folle in compagnia di un passeggero di prima classe, il mattino dopo scopre il cadavere dell'uomo nel suo letto senza alcun ricordo di quello che è accaduto nelle ultime ore. Nel panico, Cassie inizia a sospettare che potrebbe essere lei ad averlo ucciso.

Lo show riesce a bilanciare un mix di generi che passano dalla commedia al dramma fino al mistero e allo spionaggio. In otto episodi, le vicende dell'assistente di volo hanno conquistato pubblico e critica, convincendo la piattaforma di streaming HBO Max a rinnovare la serie TV per una seconda stagione.

La protagonista Kaley Cuoco ha davvero molto da festeggiare. Ha infatti ottenuto una nomination ai Golden Globes nella categoria miglior attrice in una serie comedy, la prima candidatura in quasi trent'anni di carriera.

Su Instagram, l'ex star di The Big Bang Theory ha registrato la sua reazione in diretta alle nomination, e la sua espressione genuina e sorprendente ha fatto il giro del web.

A Deadline, la Cuoco ha commentato così la sua candidatura:

Lavoro in questo settore da 30 anni. Sono stata seduta in un angolo, felice, salutando tutti questi grandi show. Non ho mai sognato questo momento, né era un mio obiettivo. Io sognavo solo di diventare attrice. Non dimenticherò mai tutto questo. Ho il cuore che mi esplode.

Dopo la messa in onda del finale di stagione, trasmesso su HBO Max a dicembre 2020, la produzione ha annunciato di essere subito al lavoro sul prossimo capitolo. Quali altre avventure attendono Cassie?

Kaley Cuoco ha fornito qualche anticipazione sempre a Deadline:

La CIA è davvero interessata a lei. Non abbiamo ancora scritto nulla, ma credo che il suo nuovo percorso sarà quello di diventare sobria. È una donna impaziente, ha una chiara personalità e pensa che sarà facile: un controllo e risolve i suoi problemi. Penso che imparerà molto presto che la vita è una continua battaglia e capirà che è troppo per lei. 

The Flight Attendant arriva anche in Italia e andrà in onda nel corso del 2021 su Sky.

Leggi anche

      Cerca