Without Remorse, dal 30 aprile su Amazon Prime Video

Without Remorse, adattamento cinematografico del libro omonimo di Tom Clancy, sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 30 aprile.

Paramount Pictures / Amazon Studios Michael B. Jordan in una scena del film

Come parte dell'annuncio della stretta collaborazione fra Outlier Society, casa di produzione di Michael B. Jordan, e Amazon Studios è stato reso noto che Without Remorse, film interpretato dalla stesso attore statunitense, sarà disponibile sulla piattaforma streaming del colosso dell'e-commerce a partire dal prossimo 30 aprile

Without Remorse è tratto dal romanzo omonimo del 1993 scritto da Tom Clancy, autore statunitense specializzato in opere dove i temi dello spionaggio, dei conflitti militari e della Guerra Fredda sono molto ricorrenti. 

Nel film Michael B. Jordan vestirà i panni di John Clark, eroico Navy SEAL, che suo malgrado si ritroverà invischiato in una cospirazione internazionale dai risvolti sconvolgenti, che metterà in pericolo l'equilibrio mondiale, visto che verranno coinvolti Stati Uniti e Russia.

Without Remorse è diretto da Stefano Sollima e il cast vede, oltre a Michael B. Jordan, la presenza di Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo e Guy Pearce. 

Amazon Studios / Paramount PicturesLa locandina del film  Without Remorse

Outlier Society esiste dal 2016, anno in cui Michael B. Jordan la fondò. Per quanto riguarda i progetti futuri di questa casa di produzione si possono ricordare Journal for Jordan, con la regia di Denzel Washington e con lo stesso Jordan fra i protagonisti, Creed III, terzo capitolo della saga sul mondo della boxe, e Static shock, pellicola sul supereroe di casa DC.

Leggi anche

      Cerca