Black Myth: Wukong, azione e magia nel nuovo trailer

Autore: Paolo Frigerio ,
Videogames
1' 32''

Dopo l'annuncio dello scorso anno, l'action RPG Black Myth: Wukong ha ricevuto parecchia attenzione nel mondo videoludico. Ecco quindi che proprio in occasione del Capodanno Cinese, che cadrà il prossimo 12 febbraio, Game Science ha rilasciato un trailer nuovo di zecca che mostra un bel po' di quella azione che presumibilmente troveremo nel prossimo videogame.

All'interno del filmato è possibile dare un primo sguardo anche a nemici e boss che il nostro protagonista dovrà fronteggiare e una serie di nuovi incantesimi che faranno parte del suo arsenale. 

Advertisement

Ecco il nuovo trailer. 

Dal filmato è possibile vedere il nostro protagonista fronteggiare una serie di nemici dall'aspetto spaventoso, lupi umanoidi, un mostro che ricorda un topo a due teste che sputa fiamme e un gigantesco boss che ricorda un bue antropomorfo. 

Game Science Interactive Technology
Una scenda dal videogame Black Myth: Wukong

Sempre dal trailer è possibile vedere come il personaggio principale sia in grado di usare una serie di incantesimi per combattere al meglio i nemici. Ad esempio è in grado di trasformarsi in una sorta di masso gigante con le gambe, per deviare i proiettili scagliati dalla distanza dai nemici, oppure congelare per alcuni istanti chiunque gli si pari contro e infine trasformarsi in tre diverse creature contemporaneamente per scagliare una serie di fulmini contro i nemici. 

Advertisement

Game Science Interactive Technology
Una scena del videogame Black Myth: Wukong

Le poche notizie diffuse sulla trama di questo titolo che si preannuncia decisamente interessante sono relative al fatto che Black Myth: Wukong riprenderà (in parte o completamente) la storia popolare cinese "Il viaggio a Occidente" che racconta le vicende di un monaco buddista in viaggio verso l'India alla ricerca di alcuni testi canonici buddisti. A difesa del monaco, nel suo pericoloso viaggio, ci saranno tre guerrieri, tra cui quel Wukong, il re Scimmia, che dà il nome al videogame.

Advertisement

Al momento non esiste ancora una data d'uscita per Black Myth: Wukong. Presumibilmente sarà disponibile nel 2022.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...