Notizie dal mondo, il film con Tom Hanks sarà su Netflix dal 10 febbraio

Autore: Paolo Frigerio ,

Per introdurre il nuovo arrivo in catalogo, fissato per il prossimo 10 febbraio, Netflix ha pubblicato un nuovo trailer in lingua, sottotitolato in italiano, di #Notizie dal mondo, film western che vede fra i suoi protagonisti Tom Hanks

Dopo il debutto nelle sale statunitensi lo scorso 25 dicembre, Notizie dal mondo sarà disponibile via streaming nei territori oltreoceano. 

Advertisement

Il film è stato diretto da Paul Greengrass e riprende la storia dell'omonimo romanzo scritto da Paulette Jiles edito nel 2016. 

Universal Pictures
Una scena dal film Notizie dal mondo

Il film è ambientato negli Stati Uniti a circa 5 anni dalla fine della Guerra Civile, nel 1870 quindi. Il protagonista della pellicola è il capitano Jefferson Kyle Kidd, veterano di guerra con parecchie vicissitudini famigliari alle spalle, che si guadagna da vivere spostandosi di città in città e raccontando, dietro un piccolo compenso, storie di principi e regine, guerre e avvincenti vicende provenienti da ogni parte del Mondo. Proprio durante uno dei suoi spostamenti, l'uomo si imbatte in Johanna, una ragazzina orfana che sin da piccola è stata allevata dalla tribù indiana dei Kiowa, crescendola come una di loro. La ragazzina viene affidata proprio a Jefferson che, proprio a causa dei suoi continui spostamenti, potrà consegnarla agli zii biologici. Tutto questo contro la reale volontà della ragazzina. 

Il cast del film comprende, oltre al già citato Tom Hanks, Helena Zengel, nel ruolo della piccola Johanna, Mare Winningham, Ray McKinnon, Elizabeth Marvel, Michael Angelo Covino, Thomas Francis Murphy e Fred Hechinger. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...